UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Se hai risposto a me, non ho capito niente LOL

A forza bruta la Classified è moooolto meglio...anche se non fai OC....però diciamo che è più indicata per le persone a cui piace fare OC e lo fanno abitualmente...anche xk costa più di quella reference con dissipatore custom....

- - - Updated - - -

salve, ho una palit gtx 780, in fase di gaming, è normale che la ventola di default rimanga al 30% facendo schizzare la scheda a 70 gradi? io mi adopero di variare manualmente al 60% cosi facendola lavorare a 50, anche la vostra scalda cosi tanto?

E' normale che l'uso delle ventole sia impostato a 30%....con MSI Afterburner o EVGA PrecisionX puoi modificare la curva della velocità di rotazione in base ai gradi....Tale operazione ti fa migliorare le prestazioni termiche della scheda e guadagni anche in comfort acustico se sono settate per bene. P.S. la scheda GTX 780 è un superchip con temperature parecchio elevate...è normale che scaldi, infatti c'è l'opzione per salire di più in Overclock che ti alza il tetto massimo della temperatura dopo la quale abbassa gradualmente le frequenze...

E rispetto alla SC w/ACX Cooler? come prezzo non cambia molto....

E' sempre meglio la classified :D la SC/ACX è una reference con dissipazione custom....la Classified oltre alla dissipazione custom ha tutto il PCB e fasi di alimentazioni diverse....se io dovessi scegliere tra le due ed avere disponibilità per come sono fatto io sceglierei la Classified :D

E' sempre meglio la classified :D la SC/ACX è una reference con dissipazione custom....la Classified oltre alla dissipazione custom ha tutto il PCB e fasi di alimentazioni diverse....se io dovessi scegliere tra le due ed avere disponibilità per come sono fatto io sceglierei la Classified :D
Quando dovrebbe uscire? Cosa sceglieresti tra EVGA Classified e MSI Lightning?

Aspettiamo di vederle...comunque la lightning per dissipazione....
Ragazza per ora la dc2 è la custom migliore trovabile sugli shop...costa 630

ragazzi forse lo saprete già ..ma se dal pannello di controlla nvidia andate in impostazioni 3d-gestisci impostazioni 3d-impostazioni globali-accellerazione multi schermo gpu miste e mettete schermo singlo a me gudagna circa 5 fps..ho fatto i test!! :) fatemi sapere se funziona anche a voi!!

Altrimenti c'è la Gigabyte gtx 780 WF3 a 590€

ragazzi forse lo saprete già ..ma se dal pannello di controlla nvidia andate in impostazioni 3d-gestisci impostazioni 3d-impostazioni globali-accellerazione multi schermo gpu miste e mettete schermo singlo a me gudagna circa 5 fps..ho fatto i test!! :) fatemi sapere se funziona anche a voi!!

curiosa come cosa, faccio qualche prova :shock:

- - - Updated - - -

con quali test l'hai eseguita questa verifica?

ragazzi forse lo saprete già ..ma se dal pannello di controlla nvidia andate in impostazioni 3d-gestisci impostazioni 3d-impostazioni globali-accellerazione multi schermo gpu miste e mettete schermo singlo a me gudagna circa 5 fps..ho fatto i test!!
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
fatemi sapere se funziona anche a voi!!
curiosa come cosa, faccio qualche prova :shock:
con quali test l'hai eseguita questa verifica?

è normale avere vantaggi...:)
anche e sopratutto nei bench tipo 3dMark... si possono inoltre mettere queste altre impostazioni per avere altri guadagni:
CUDA-GPU = disattivo
Modalità di gestione dell'alimentazione = Preferisci le prestazioni massime
Occlusione ambientale = Prestazioni

Ultima modifica:
io mi faccio uno sli con le evga classified... ma chissà quando arrivano in europa!

- - - Updated - - -

ma la classified e anche overcloccata già di base giusto? anche più della SC ACX da quanto vedo quindi dovrebbe essere più potente fin da subito

io mi faccio uno sli con le evga classified... ma chissà quando arrivano in europa!

- - - Updated - - -

ma la classified e anche overcloccata già di base giusto? anche più della SC ACX da quanto vedo quindi dovrebbe essere più potente fin da subito

Per ora , quella meglio dissipata è la Asus.
Se prendi la classified per lasciarla a default o farci un leggero OC sprecherai soldi.
Non guardate quelle manciate di MHz in più che hanno le varie custom , guardate i loro dissipatori , quanto fanno rumore , fasi di alimentazione , BIOS fratures ... Non quei pochi hz che vi potete fare da soli e che pagate di più

- - - Updated - - -

Io direi meglio la msi gaming a 630 :D

A quel prezzo ora si trova la Asus dc2 che è meglio....e se fa un overclock pesante la classified è meglio della gaming...

- - - Updated - - -

Inoltre su overclock.NET ho visto che la 780 dc2 sale più delle altre 780 ( PCB custom )

ovvio che ci devo overcloccare... ho un raffreddamento ad aria ed ho letto che la classified sale fino a 1400mhz, poi è già ben spinta di default ed è più bella esteticamente... oltre a questo sono da sempre un fan di EVGA :D andrò quasi sicuramente con la classified oppure con la superclocked/FTW... spero però che per settembre arrivi anche in europa questa classified...

Ultima modifica:
Raga , scusate , ma non è moooltooo meglio prendere uno sli di gtx 760 : costano quanto una gtx770 classified e vanno 25 fps in più della gx780 custom .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro