Gioski
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,080
- Punteggio
- 77
Se hai risposto a me, non ho capito niente LOL
A forza bruta la Classified è moooolto meglio...anche se non fai OC....però diciamo che è più indicata per le persone a cui piace fare OC e lo fanno abitualmente...anche xk costa più di quella reference con dissipatore custom....
- - - Updated - - -
salve, ho una palit gtx 780, in fase di gaming, è normale che la ventola di default rimanga al 30% facendo schizzare la scheda a 70 gradi? io mi adopero di variare manualmente al 60% cosi facendola lavorare a 50, anche la vostra scalda cosi tanto?
E' normale che l'uso delle ventole sia impostato a 30%....con MSI Afterburner o EVGA PrecisionX puoi modificare la curva della velocità di rotazione in base ai gradi....Tale operazione ti fa migliorare le prestazioni termiche della scheda e guadagni anche in comfort acustico se sono settate per bene. P.S. la scheda GTX 780 è un superchip con temperature parecchio elevate...è normale che scaldi, infatti c'è l'opzione per salire di più in Overclock che ti alza il tetto massimo della temperatura dopo la quale abbassa gradualmente le frequenze...