UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
è normale avere vantaggi...:)
anche e sopratutto nei bench tipo 3dMark... si possono inoltre mettere queste altre impostazioni per avere altri guadagni:
CUDA-GPU = disattivo
Modalità di gestione dell'alimentazione = Preferisci le prestazioni massime
Occlusione ambientale = Prestazioni
grazie!! ma il cuda non dovrebbe aiutare???e cosa cambia a livello visivo-qualitativo?'

- - - Updated - - -

Altrimenti c'è la Gigabyte gtx 780 WF3 a 590€

curiosa come cosa, faccio qualche prova :shock:

- - - Updated - - -

con quali test l'hai eseguita questa verifica?

ho provato sia 3d mark sia in game con battlefield 3 e crysis 3....

Se vi può interessare ho appena acquistato una Palit Gtx 780, testata in benchmark con Metro Last Light, settaggi al massimo, ecco il risultato.2013-07-23_035559.webp Questo è il mio sistema

2013-07-23_035451.webp
Questo è il risultato del benchmark, che ne pensate?

sicuramente con l'accelero avrai temp piu basse,pero devi smontare la scheda e perderai la garanzia,fossi in te andrei direttamente di custom,io ho appena venduto la 770 della giga e mi sono preso una 780 evga acx a 565 euro...

sicuramente con l'accelero avrai temp piu basse,pero devi smontare la scheda e perderai la garanzia,fossi in te andrei direttamente di custom,io ho appena venduto la 770 della giga e mi sono preso una 780 evga acx a 565 euro...

ma non hai proprio pace te con questa serie 7xx :asd: Prima la 780 reference, poi la 770 custom, ora di nuovo 780 ma custom :lol:

comunque non credo proprio che gd350turbo si faccia intimorire dal fattore garanzia, e per dissipazione se pur la WF3 sia un modello valido difficilmente potrà raggiungere l'efficenza di un Accelero Xtreme III

ma non hai proprio pace te con questa serie 7xx :asd: Prima la 780 reference, poi la 770 custom, ora di nuovo 780 ma custom :lol:

comunque non credo proprio che gd350turbo si faccia intimorire dal fattore garanzia, e per dissipazione se pur la WF3 sia un modello valido difficilmente potrà raggiungere l'efficenza di un Accelero Xtreme III

Se come pare, non ci sono etichette che si rompano togliendo il dissipatore e se si fa una lavoro senza lasciare segni, la garanzia non si perde...

Uscita presumibilmente in concomitanza con la Classified o poco dopo... Il prezzo?....Eccessivo....già la Classified costerà intorno ai 650€....se poi è la versione con WB dalla casa è capace di costarti anche 750€....il che non è giustificato assolutamente dalla qualità del WB EVGA...ci sono in giro WB migliori ed a prezzo decisamente inferiore!
Comunque Palit+Accelero Extreme III! Anche se io personalmente proverei l'Accelero Hydrid....prestazioni superiori ed ingombro inferiore...a patto che tu abbia spazio per il radiatore :D
Con la Palit a quanto pare non perdi la garanzia se smonti il dissipatore in quanto non ci sono etichette o balle varie sulle viti...bisognerebbe controllare per bene lungo la giunzione del dissipatore e PCB se sono presenti sigilli di garanzia....altrimenti potrebbe essere un'ottima soluzione!!

Cavolo sei passato dalla 780 ref alla 770 custom per poi passare di nuovo ad una 780 da modificare??? Se interessa il mio "cestino" sotto la scrivania accetta tutte le schede che vuoi :D

Se come pare, non ci sono etichette che si rompano togliendo il dissipatore e se si fa una lavoro senza lasciare segni, la garanzia non si perde...

allora ti consiglio 780 + accelero!

- - - Updated - - -

è si,sono proprio malato,sta serie 7 mi ha mandato fuori di testa.spero che questa 780 acx mi duri un bel po!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro