UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
grazie per avermi risposto...quindi al momento io che possiedo uno sli di 780 non ha molto senso passare alle 9xx perchè comunque non andrei incontro a delle schede che supportano nativamente le DX12...giusto?

Non so darti una risposta, perchè appunto da quello che ho capito le DX12 hanno diverse stratificazioni e non ho ben chiaro cosa andrà per quale scheda: di sicuro mi puzza pensare che, ad esempio, le 970 siano pienamente compatibili con API che ancora stanno a mesi dall'uscita... e lo stesso vale per le altre schede.

Al momento, indipendentemente da esse (tieni conto che prima devono uscire e poi devi anche aspettare i giochi che sfruttano le DX12... per cui è ancora troppo presto), io non sostituirei le 780 con schede della serie 9xx. Forse farei il pensierino solo sulla GTX 980ti, ma aspettando qualche sconto di qualche store o qualche mesetto.

Magari all'uscita delle DX12 si vedrà un orizzonte diverso per le prossime VGA, e forse vorresti più passare a quelle...

Ma questo è un mio parere.

Non so darti una risposta, perchè appunto da quello che ho capito le DX12 hanno diverse stratificazioni e non ho ben chiaro cosa andrà per quale scheda: di sicuro mi puzza pensare che, ad esempio, le 970 siano pienamente compatibili con API che ancora stanno a mesi dall'uscita... e lo stesso vale per le altre schede.

Al momento, indipendentemente da esse (tieni conto che prima devono uscire e poi devi anche aspettare i giochi che sfruttano le DX12... per cui è ancora troppo presto), io non sostituirei le 780 con schede della serie 9xx. Forse farei il pensierino solo sulla GTX 980ti, ma aspettando qualche sconto di qualche store o qualche mesetto.

Magari all'uscita delle DX12 si vedrà un orizzonte diverso per le prossime VGA, e forse vorresti più passare a quelle...

Ma questo è un mio parere.

al momento infatti io sono soddisfatto delle mie vga...il problema che voglio mettere tutto a liquido e quindi volevo ben ponderare se cambiare le vga prima di comprare i wb...ma come hai detto anche tu al momento solo la 980ti mi stuzzica ma è più che altro una scimmia pazza che mi urla nel cervello :utonto: anche perchè con la vendita di entrambe le 780 devo ancora aggiungere una bella somma...

Qualcuno che monta il BIOS stock (no skyn3t) potrebbe confermarmi se questa feature di MSI Afterburner 4.1.1 funziona anche su schede con PCB non-reference?

• Now core voltage control via NCP4206 is unlocked on reference design NVIDIA GeForce GTX 690, NVIDIA GeForce GTX 780

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro