UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Allora io aspetterei l'uscita di tutte le custom principali. Comunque un OC di 100mhz lo fai in 2 minuti e lo regge credo qualsiasi 780 :sisi:
Certo certo.. 100mhz lo si può fare.. l'unica cosa, come ho detto prima sono le temp/garanzia.. Eh.. lo so che dovrei aspettare le prossime custom.. ma chissà quando escono.. io fra poco dovrei comprare^^

Una 780 acx occata Alla frequenza di una 780 acx SC scalda uguale :D
L'oc è via software , non perdi la garanzia poiché quando la mandi in garanzia non c'è modo di veder che è stata occata dato che se non è acceso il software su cui hai impostato l'oc la VGA è a stock ;)

- - - Updated - - -

Uguale a quella della acx SC*

L'oc è via software , non perdi la garanzia poiché quando la mandi in garanzia non c'è modo di veder che è stata occata dato che se non è acceso il software su cui hai impostato l'oc la VGA è a stock ;)

- - - Updated - - -

Furlans sul fatto della garanzia era riferito all'accelero che mi dicevi :D Comunque scusami, le reference scaldano uguale alle acx SC o alla windx3??

- - - Updated - - -

Si peccato che non ci sia una 780 acx base ma solo la SC :P

Nonono...c'è anche la acx base! @rivamark intendevo dire che se prendi una 780 acx e la porti alla frequenza della 780 acx SC le due schede avranno stesse tempo.

- - - Updated - - -

http://www.evga.com/products/Product.aspx?pn=03G-P4-2782-KR

Nonono...c'è anche la acx base! @rivamark intendevo dire che se prendi una 780 acx e la porti alla frequenza della 780 acx SC le due schede avranno stesse tempo.

- - - Updated - - -

EVGA | Products | EVGA GeForce GTX 780 w/ ACX Cooler | 03G-P4-2782-KR

Attenzione che quella molto probabilmente è per il mercato americano, e quindi acquistabile solo lì.
Per vedere l'effettivi prodotti in vendita in europa bisogna andare nella sezione apposita dello shop evga.

Poi probabilmente la venderanno a breve anche in EU (come la hydro che in america c'è già).

Attenzione che quella molto probabilmente è per il mercato americano, e quindi acquistabile solo lì.
Per vedere l'effettivi prodotti in vendita in europa bisogna andare nella sezione apposita dello shop evga.

Poi probabilmente la venderanno a breve anche in EU (come la hydro che in america c'è già).
Nono c'è su amazon italiano.. è da prenotare che fra poco sará disponibile ;)

Nono c'è su amazon italiano.. è da prenotare che fra poco sará disponibile ;)

lol... l'amazzone spedisce da tutto il mondo, quasi tutti i prodotti che ho ordinato erano spediti da a****n.eu e quindi importati.
Secondo me è disponibile perchè tra poco la venderanno anche in europa, ma posso quasi metterci la mano sul fuoco che fino a quando sullo shop europeo della evga non comparirà, amazon non la venderà.

lol... l'amazzone spedisce da tutto il mondo, quasi tutti i prodotti che ho ordinato erano spediti da a****n.eu e quindi importati.
Secondo me è disponibile perchè tra poco la venderanno anche in europa, ma posso quasi metterci la mano sul fuoco che fino a quando sullo shop europeo della evga non comparirà, amazon non la venderà.
Va bè l'importante che mi arrivi :D Tanto se me lo spediscono da Ama*on.it non ho problemi di dogana ;)

perchè le evga reference costano così tanto di più rispetto ad una gainward o ad una asus o ad una pny? E perchè la palit invece costa mediamente meno? cosa ne pensate di PNY?

Intanto a breve dovrebbe arrivare la msi gaming, pbc reference però con dissipatore twin frozor iv.
in germania la prezzano sulle 570 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro