UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Appena torno a casa lo apro, comunque grazie per i consigli ;) (il problema c'è anche con altra ram D: e con memtest la ram dovrebbe essere ok) Comunque, ero indeciso su quale marca di 780 prendere, la palit costa meno di tutte e la evga più di tutte, poi in mezzo troviamo asus, pny, gigabyte, msi, gainward, e ce ne sono altre, secondo voi qual'è la migliore?

Sono tutte uguali, cambia la marca, la scatola, e il servizio di assistenza fornito, non l'ho mai provata personalmente ma la migliore dicono sia la EVGA.

Comunque potreste aprire TOPIC appositi per problemi NON riguardanti la GTX 780?? Idem per gli SHOP!!! Non si parla di quale Shop sia meglio di uno o dell'altro...per questo esistono altre sezioni del forum...oppure Google è nostro amico!! Li troverete quanto costa la dogana importando da fuori europa e balle varie!

Thank's :ok:

Piu che altro cerca uno shop che abbia un servizio rma decente.
Paghi meno hai meno, sta a te vedere su cosa rischiare di piu

Occhio alle spese di spedizione e alla dogana !

il venditore per l'esportazione, deve dichiarara un valore, se dichiara 600 euro, ti troverai 150 euro di dogana da pagare quando arriva il pacco.

La spedizione è inclusa nei 597€, come faccio a sapere che valore dichiara il venditore?? Potresti spiegarmi un po come funziona?

Ragazzi ma delle varie custom di msi, asus e evga ancora non si sà nulla?possibile tutto sto ritardo?
mi sembra strano perche gia è da un pò che la 780 è uscita.

Ragazzi mi son cadute veramente le p*lle.. Su Amazon c'era la evga occata a 674 euro da tipo un mese e veniva disponibile il 13 Luglio.. Stamattina vado a vedere.. E' già disponibile, ma a 890 euro O.O Peggio di E-k*y.. Mah..

Diciamo che piu che cercare una vga occata di fabbrica, si cerca una vga con un dissipatore piu performante e magari con una sezione di alimentazione migliorata che potrebbe garantire un maggiore overclock, no?

Tutte quelle in commercio hanno PCB reference , pagare per la SC , ovvero 100mhz on più che puoi farti benissimo da solo imho è inutile

Tutte quelle in commercio hanno PCB reference , pagare per la SC , ovvero 100mhz on più che puoi farti benissimo da solo imho è inutile
Su questo hai ragione Furlans... per le reference come temperature sono un pò più alte rispetto a per es. alla SC.. Non sono uno che fa oc (anche se in questo caso potrei farlo), il problema sono appunto le temp, e sicuramente non prenderei l'accelero che mi dicevi per la garanzia ma anche per un fatto di montaggio.. Sono uno spettacolo sicuro però.. :)

Ultima modifica:
Allora io aspetterei l'uscita di tutte le custom principali. Comunque un OC di 100mhz lo fai in 2 minuti e lo regge credo qualsiasi 780 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro