UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Annuncio per voi :
Sul mercato americano sono comparse le MSI gaming a 670 dollari , le GTX 780 Jetstream a 670 dollari, e la GAINWARD PHANTOM con PCB custom e più fasi di alimentazione a 810 dollari O.O

Annuncio per voi :
Sul mercato americano sono comparse le MSI gaming a 670 dollari , le GTX 780 Jetstream a 670 dollari, e la GAINWARD PHANTOM con PCB custom e più fasi di alimentazione a 810 dollari O.O
Grande Furlans... Mi sai linkare via pm dove le hai viste please?? :) Grazie..
p.s: 810 dollari la Gainward?? O.o wow.. Ho trovato la msi gaming su Ama*on.com a 674 dollari..

Ultima modifica:
ma questa fantomatica Lightning? Di questo passo, la faranno uscire a 2-3 mesi dalla serie 8xx :asd:

Io non vedo l'ora che escano i primi giochi next gen per provare questa scheda. Spero di aver fatto un buon acquisto...

Ultima modifica:
secondo me prima di settembre in italia non arriva nulla,troppo lenti,a gennaio ci si arriva in un attimo e li si che ci saranno delle belle novità

secondo me prima di settembre in italia non arriva nulla,troppo lenti,a gennaio ci si arriva in un attimo e li si che ci saranno delle belle novità

magari non proprio a gennaio, magari in quel periodo cominciano a trapelare le prime voci/info sulle vere nuove serie, per vederle effettivamente poi sul mercato si dovrebbe andare parecchio più in là, tipo marzo no?

L'amazzone ha sempre tanti prodotti però ha prezzi decisamente più alti...alcune voci indicano che i primi agosto ci sia la 780 Lightning....a sto punto con le ferie di mezzo se la acquisto sarà inizio anno prossimo...di conseguenza usciranno le news sulla serie 8......vedo di aspettare ancora un po...e probabilmente andrò di serie 8....se invece la 780 Light è una bestia posso farci un pensiero xD comunque anche la Gaming è una buona scheda :D

posso sapere dove hai letto della lightning?
anche io la sto aspettando con impazienza.
Il problema, per me , della gaming è che è una reference come pbc, mentre la lightning no.

Stupendo il video indicante la data di rilascio e che se guardato bene evidenzia anche il numero 780 che indica appunto la GTX 780 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro