UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Spero di non infrangere i sogni di nessuno, ma la Msi gtx 780 gaming sale in overclock come praticamente tutte le 780 (che sui 1200 mhz in boost arrivano tutte). Valutate attentamente se spendere 50 o 100 Euro in più per un dissipatore custom che riduce il rumore di 2 db...
Discorso diverso (ovviamente) per le schede con il pcb custom.

Nessuna novità essendo la gaming appunto una reference con dissi custom.
però leggevo che il costo della gaming sarà di circa 20 euro in piu rispetto al prezzo reference dello stesso brand.
come prezzo fanno riferimento a quello di listino (649 euro).
però lo street price sarà sicuramente minore.
in un noto negozio tedesco, ce le hanno in pre-order a 574 euro, appunto i 20 euro in piu rispetto al minor prezzo delle attuali reference in italia.

Salve ragazzi. Per uno sli di 780 di cui vorrei fare anche overclock (lasciando dissi ad aria) anche se non pesante, quale mi consigliate? Cerco qualcosa per ottenere quante piu prestazioni nel gioco multi monitor.

Salve ragazzi. Per uno sli di 780 di cui vorrei fare anche overclock (lasciando dissi ad aria) anche se non pesante, quale mi consigliate? Cerco qualcosa per ottenere quante piu prestazioni nel gioco multi monitor.

Se non hai limiti di budget e un case areato 2 custom ad occhi chiusi :) (asus, gigabyte, msi sono tutte meglio della reference sia a rumore che a temperature :) )

In quanto a mere prestazioni tra le custom qual è preferibile? Gigabyte, evga, msi...?

Che bello hybrid... pero per il momento credo di passare sul dissi custom... vorrei prendere due vga custom e tenerle con il suo dissipatore.

Ultima modifica:
Per ora a parte la phantom sono tutte uguali :asd:

Aspetta la phantom che dovrebbe essere assai occabile.

In quanto a mere prestazioni tra le custom qual è preferibile? Gigabyte, evga, msi...?

Che bello hybrid... pero per il momento credo di passare sul dissi custom... vorrei prendere una vga custom e tenerla con il suo dissipatore.

Adesso sono tutte lì, e se non sei molto pratico di flash dei nuovi bios ecc ecc... anche quando usciranno le nuove custom con pcb custom saranno sempre tutte lì.
Se poi non overclocchi tanto a maggior ragione una vale l'altra.
Con questa serie sembra poi che i vari brand si siano messi a tavolino e abbiano deciso che ogni dissipatore custom avesse caratteristiche simili, infatti diversamente da quanto successo per le serie precedenti dove ogni brand aveva i suoi pro e contro questi dissi custom sembrano uguali... stesse emissioni acustiche e stesse temperature (circa) :)

- - - Updated - - -

Personalmente ritengo in questo momento (se appunto non si flashano bios o si fa OC pesante) la msi gaming la miglior custom presente sul mercato.

Però noto che ad esempio la gigabyte è parecchio piu costosa. Non posso mettere link ne dire nomi, ma se date un occhiata alla sezione gtx 700 di un noto sito blu, vedrete che facendo ordina per prezzo decrescente ci sono varie 780 con prezzi abbastanza differenti.

Però noto che ad esempio la gigabyte è parecchio piu costosa. Non posso mettere link ne dire nomi, ma se date un occhiata alla sezione gtx 700 di un noto sito blu, vedrete che facendo ordina per prezzo decrescente ci sono varie 780 con prezzi abbastanza differenti.

Una domanda, ma questo sito non è italiano vero?
Perchè qui in italia sembra abbiano boicottato la distribuzione di custom :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro