Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sfighe a parte, o punti sulla windforce direttamente, a quel prezzo
o ti prendi una reference zotac o evga che ti consentono di smontare il dissi originale senza perdere la garanzia.
Quoto xD Ho notato anch'io oggi ^^ Che bella sorpresa..Inaspettatamente "la chiave" mi ha ricontattato dicendomi che la windforce x3 è disponibile presso di loro anche se di poche unità. Quando li ho contattati io ce l'avevano a 549 euro....andate a vedere ora xD
purtroppo no, come ho avuto modo di sperimentare zotac applica una sorta di polvere/vernice sulle filettature delle viti, che se pur non staccandosi da sola può far si che la garanzia venga invalidata...
Comunque non me ne potrebbe fregar di meno, visto il risultato :asd:
non lo sapevo... ci si son messi da questa serie forse?
evga ne sai qualcosa? lo indicano anche sul loro sito sotto la parte garanzia, anche se è da interpretare un attimo...
msi mette un velo di vernice sulla testa della vite
giga sulla mia non ha messo nulla.... :evil:
Inaspettatamente "la chiave" mi ha ricontattato dicendomi che la windforce x3 è disponibile presso di loro anche se di poche unità. Quando li ho contattati io ce l'avevano a 549 euro....andate a vedere ora xD
Si penso che abbiano iniziato da questa serie, ho sentito (da persone autorevoli del forum :asd:) che la serie 6xx non aveva nessuno sigillo o cose varie, e inoltre pure il manuale diceva che bastava fare attenzione e rimontarlo in caso di rma per non avere problemi di garanzia....
Evga da quel che so ha sempre mantenuto la garanzia e sempre lo farà mi auguro (visto che si prende i suoi bei dindini).
In ogni caso non mi faccio troppi problemi, in caso debba mandarla in rma sbriciolo dentro i buchetti un po' di gesso blu :lol::lol::lol:
Boh... non saprei.
Oltre a questo considerate che ho anche scritto alla zotac chiedendo se la garanzia veniva invalidata con la rimozione del dissipatore anche se lo stesso venisse rimontato e mi hanno risposto di non rimuoverlo perchè invalida la garanzia.
Bah... speriamo di non aver bisogno di fare rma (anche se non avesse invalidato la garanzia intendo :asd:)
Vieni con me.... ti farò passare al lato liquido della forza :)
A parte gli scherzi, con un case rosso potresti farci un impianto esteticamente molto molto bello :)
Pensi di tenerla a 900mhz per tutta la vita o ci mostri qualcosa? :asd: