rivamark
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 46
Cioè Furlans???Io farei reference + accelero hybrid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè Furlans???Io farei reference + accelero hybrid
Sisi quello l'avevo capito.. ma accelero hybrid cosa farebbe?? Scusami ma non ho mai considerato questo "coso" :D eheh..Prendersi una reference a 519 e abbinerei un arctic accelero hybrid che è compatibile anche on le 780/titan
uff....la 780 wf3 nello shop dove compro di solito sta a 550 euro....peccato che non sia disponibile da quando è uscita praticamente....ci vado quasi tutti i giorni da 2 mesi a questa parte e non l'ho mai vista disponibile, ma io mi chiedo che senso abbia tenerla li nel sito se poi non è mai disponibile....mah
Dopo vari tentativi, (ostacolati dalla mia poca esperienza xD) ho trovato il limite di overclock della mia windforce x3
+150 clock (1104 - 1156 boost)
+500 memorie (1752)
+38 voltaggio
i7 3770k 4.5 ghz
Con questi parametri ho raggiunto il risultato di 2777 su Valley Ungine (extreme HD)
Mentre con:
+100 clock (1054 - 1106 boost)
+300 memorie (1652)
+0 voltaggio
i7 3770k 4.4 ghz
Con questi parametri, sempre su valley ungine (extreme hd), ho totalizzato 2995 punti. Non capisco perchè ho fatto un punteggio più alto, avendo anche abbassato la cpu a 4.4. Quindi avrei intenzione di settare proprio quest'ultima configurazione per il gioco.
+100 sul clock da usare in game è troppo o può andar bene? E qualche anima pia mi spiega come attivare il monitoraggio della temperatura durante il gioco tramite evga precisione..
Come non sai che senso abbia ???
Te lo sei appena detto da solo !!!
Che tutti i giorni vai a vedere... quello è il senso !!!
E come te, tantissime persone fanno la stessa cosa, tutti i giorni vanno a vedere se magicamente tale prodotto è disponibile, peccato che il giorno che lo sarà i prezzo salirà e di un bel pò !
Si chiama marketing !
sono sempre più convinto di andare su una reference palit/gainward e metterci un bel accelero.....peccato che invalido la garanzia....
- - - Updated - - -
adesso li chiamo e gli rompo le scatole, se non avete un prodotto non mettetelo ecche*****! mi danno fastidio ste cose...
gli chiedo se hanno intenzione di prendere una partita di wf3 o se hanno intenzione di tenere la foto su sito a fare presenza....no perchè poi va a finire come al solito, che appena compro qualcosa, un attimo dopo mettono in vendita una versione migliore allo stesso prezzo..è sempre così.....comunque dubito che il prezzo reale sia quello.....
Prendersi una reference a 519 e abbinerei un arctic accelero hybrid che è compatibile anche on le 780/titan
Raga io prima di prendere la windforce x3 a 625 euro, domandai, tramite email, a tutti gli shop che l'avevano in listino ma non disponibile. Tutti mi risposero in modo vago sul prezzo finale e senza indicarmi nessuna data precisa, dicendomi tipo: fine settima, prima della fine di giugno, lunedi, martedi ecc ecc...
Alla fine volevo prendere la gigabyte reference a 560 euro, però poi avrei dovuto prendere anche il dissipatore, quindi sarei finito comunque sui 600/630 e cosa molto ma molto importante avrei perso la garanzia. (e l'ultima volta che ho smontato il dissipatore originale ho bruciato la scheda xD)
Ora sul sito dove l'ho presa l'hanno alzata a 652....questi invece di diminuire, aumentano!