UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
comunque in 3D Mark 11 fai Preset normal... Pxxxx così si capisce subito quanto è buona la VGA...poi come detto sopra anche la temperatura sarebbe ottimo sapere...e ultima richiesta (x ora :P ) differenza tra VGA stock e OC :D :ok:

In game, dopo 20 minuti della beta di arma 3, temperatura max 62 gradi, mentre la 690 arrivava ad 82. Per quanto riguarda l'overclock ho provato a settare +175 clock e + 200 sulla memoria (ventole su auto) ma 3d mark crasha, anche mettendo +38 sul voltaggio

Li ho fatti così, senza starci a perdere tempo a trovare l'overclock massimo. Quello che tra l'altro mi ha stupito è stata la costanza di utilizzo della gpu: una linea costante per TUTTO il tempo del benchmark, neanche una minima flessione. Per questo motivo penso che manchi ancora qualcosa al massimo dell'overclock. Spero di riuscire a superare i 2900 pt.

Per Merutoka : quanto hai di Aisc quality? Arma 2/3 sono giochi strani, nel senso che non riescono mai a sfruttare al 100% la gpu. Per il bench, prova con Unigine Valley: in questo bench il procio è praticamente ininfluente, quindi è meglio per testare la stabilità solamente della gpu

Li ho fatti così, senza starci a perdere tempo a trovare l'overclock massimo. Quello che tra l'altro mi ha stupito è stata la costanza di utilizzo della gpu: una linea costante per TUTTO il tempo del benchmark, neanche una minima flessione. Per questo motivo penso che manchi ancora qualcosa al massimo dell'overclock. Spero di riuscire a superare i 2900 pt.

Per Merutoka : quanto hai di Aisc quality? Arma 2/3 sono giochi strani, nel senso che non riescono mai a sfruttare al 100% la gpu. Per il bench, prova con Unigine Valley: in questo bench il procio è praticamente ininfluente, quindi è meglio per testare la stabilità solamente della gpu

Asic quality 72.0% a frequenze di fabbrica

Ultima modifica:
Momento momento momento... Leggo ora che è una Windforce. Da quello che si legge in giro, alla fine tutte le 780 più o meno raggiungono gli stessi valori in overclock, solo che le versioni non reference, essendo già overcloccate di base, hanno meno spezio di overclock.
3 articoli della stessa testata dove si vede che le frequenze raggiunte in overclock dalle 3 schede sono più o meno le stesse:
NVIDIA GeForce GTX 780 Review - Page 14
EVGA GeForce GTX 780 ACX SC Review - Page 8
Gigabyte GTX 780 WindForce 3X OC Review - Page 8

P.s. asic quality dà un'idea più o meno vaga della bontà del chip.

Ho provato ungine valley a frequenze standard:

Immagine.webp

Ho settato preset extreme HD senza toccare nient'altro

Ultima modifica:
e una forza la 690 peccato per i 2 gb
cmq aspetto notizie sulla 780 linghting ,magari mi regge bene i tre monitor , e mi tolgo il mio sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro