UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
come un'ottima idea, c'è solo il discorso dei possibili sigilli per le palit sul dissipatore però

sigilli tipo adesivi sulle viti o magari viti con colla di sicurezza?

nella gtx 470 asus che ho adesso le viti avevano una goccia di colla nel filetto e per smontarle non sai che fatica che ho fatto, gli ho dovuto dare anche delle martellate per fare in modo che la colla all'interno si crepasse....alcune erano durissime e molte le ho talmente ovinate che il cacciavite ci girava a vuoto sulla testa.....
spero di non incontrare più viti così, altrimenti può darsi che questa volta non mi vada grassa e il dissi rimanga li.....
spero propio di no, la 780 con l'accelero ci sta troppo bene :asd:

nella gtx 470 asus che ho adesso le viti avevano una goccia di colla nel filetto e per smontarle non sai che fatica che ho fatto, gli ho dovuto dare anche delle martellate per fare in modo che la colla all'interno si crepasse....alcune erano durissime e molte le ho talmente ovinate che il cacciavite ci girava a vuoto sulla testa.....

Provato a scaldare molto molto bene la punta del cacciavite così da sciogliere la colla al contatto? :P

Provato a scaldare molto molto bene la punta del cacciavite così da sciogliere la colla al contatto? :P

diciamo che ho dato delle martellate al cacciavite in diverse inclinazioni...ed ha funzionato....spero comunque che queste porcate non le facciano più dai tempi della serie 400....

comunque se non trovo la 780 wind penso propio che opterò per una reference economica su cui montare un accelero....

6 giorni fa la trovavo a 590 la wonf3 ! Ora minimo 630! E a quel punto andrei di evga :|

io l'ho trovata a 550...peccato che sia non disponidile da un mese...in compenso hanno le reference palit a 540 disponibili, se quado compro....fra circa un mese non c'è ancora la wind allora piglio la reference mi n'porta na seg4 :asd: ci piazzo un bell' accelero e via col vento....

ps: 630 :lol: a quel punto vado di titan :asd:

Dipende dai vari brand posizionare i sigilli o meno...per esempio la MSI sulla mia ha colorato con un velo leggerissimo la testa di alcune viti che bloccano il dissipatore....mentre magari altri brand utilizzano un adesivo sopra la testa delle viti per smontare il dissipatore...oppure sempre un adesivo posizionato in modo tale che se vai a staccare il dissipatore per forza di cose ti si trancia a metà l'etichetta adesiva...da quanto so EVGA non fa storie...mi sembrava anche Zotac...ma poi guarda...se vai di reference puoi prendere qualsiasi brand...tanto cambia solo l'assistenza...le reference sono fatte da nvidia e poi inviate ai vari brand che le "inscatolano" loro...quindi vai tra.

prese 2 zotac reference a 1010€, diciamo che sono riuscito a fare bene i conti con la scimmia sto giro :asd:
Appena arrivano vi metto 2 foto :D

Sta Lightning si sta facendo attendere così tanto che inizio ad essere tentato dalla EVGA ACX o da uno SLI di reference. :boh:

Dipende dai vari brand posizionare i sigilli o meno...per esempio la MSI sulla mia ha colorato con un velo leggerissimo la testa di alcune viti che bloccano il dissipatore....mentre magari altri brand utilizzano un adesivo sopra la testa delle viti per smontare il dissipatore...oppure sempre un adesivo posizionato in modo tale che se vai a staccare il dissipatore per forza di cose ti si trancia a metà l'etichetta adesiva...da quanto so EVGA non fa storie...mi sembrava anche Zotac...ma poi guarda...se vai di reference puoi prendere qualsiasi brand...tanto cambia solo l'assistenza...le reference sono fatte da nvidia e poi inviate ai vari brand che le "inscatolano" loro...quindi vai tra.

già, e bisogna star molto attenti quando si compra sull'usato anche.....fanno che dirti rimonti il dissi originale e sei apposto,poi MSI vede una vite senza il suo bel sigillo eh.....................:asd:
sulla mia gigabyte non ha messo nulla, magari nemmeno sulle 780 mette nulla...bho

Quote:Originally Posted by Rei86

Release date or even when you will have an annoucment for the the GTX 780 Lightning would be nice

Chomping at the bits here for some info as I'm ready to purchase either three EVGA GTX 780 Classified or MSI GTX 780 Lightnings.

You know I can't give a release date, but early next month you will see the first official tidbits and the launch is most likely in August (notwithstanding any last-minute changes to the PCB as a result from the LN2 tests)

but I've seen the 780 classified ... and honestly, Lightning is in a completely different league.

secondo un' indiscrezione di un tipo che pare lavorare o lavorava per MSI in risposta a una domanda postagli da un' altro utente, la 780 Lightning pare dovrebba uscire i primi di agosto...:)

Cavolo CLA mi hai sgamato sul forum esterno!!!!!!!!!!!!! Ora mi metteranno al fresco quelli della MSI....LOOOL...primi di Agosto...insomma si parla di dopo, dopo, dopo le ferie...hahahaha non posso mica andare in ferie e non avere più soldi da spendere quando sono la xk ho preso la Fulmine haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro