UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
4,4 e 4,5 non ti cambia la vita...però mi sorge il dubbio che se era a 4,5 significa che lo avevi "settato" un po meglio, magari hai alzato anche le ram ecc... in tal caso la differenza sarebbe maggiore...soprattutto nei bench...rinnovo l'invito a fare test e screen delle vostre nuove "bestioline" per rendere partecipi anche gli altri utenti meno "fortunati" ( o con scimmia più razionale xD ) del potenziale di tale scheda... grazie mille :D

4,4 e 4,5 non ti cambia la vita...però mi sorge il dubbio che se era a 4,5 significa che lo avevi "settato" un po meglio, magari hai alzato anche le ram ecc... in tal caso la differenza sarebbe maggiore...soprattutto nei bench...rinnovo l'invito a fare test e screen delle vostre nuove "bestioline" per rendere partecipi anche gli altri utenti meno "fortunati" ( o con scimmia più razionale xD ) del potenziale di tale scheda... grazie mille :D

Fino a 4.4 alzo semplicemente la frequenza senza problemi. A 4.5, crashano i giochi alzando semplicemente la frequenza, quindi ho seguito una guida che mi ha aiutato a stabilizzare appunto i 4.5....guida che non trovo più xD. Le ram le ho settate fisse a 1800.

Comunque, nel limite delle mie ristrette competenze xD, posso provare a fare qualche bench, per poi postarvi gli screen

Ragazzi .... in siti americani che spediscono in italia c'è la 780 acx sc a 659 dollari.......500 euro :look: :look:

- - - Updated - - -

Ops , non è disponibile D':

- - - Updated - - -

Però c'è la wf3 a 670dollari ..... qualcosa come 510 euro :look: :look:

Ragazzi .... in siti americani che spediscono in italia c'è la 780 acx sc a 659 dollari.......500 euro :look: :look:

- - - Updated - - -

Ops , non è disponibile D':

- - - Updated - - -

Però c'è la wf3 a 670dollari ..... qualcosa come 510 euro :look: :look:

Comprala, arrivi al carrello dove calcolano le spese doganali (anche se non esistono più) ecc.. e ti ritrovi a 600 :asd:

Ma poi scusate una domanda.... ma la dogana non esiste più da tempo, quindi queste spese in realtà a cosa servono?
Cioè voglio dire... E' come se andassi in croazia e tornando mi portassi dietro una piantagione di tabacco, nessuno mi fermerebbe visto che con l'abolizione della dogana non ci sono più posti di blocco fissi....
A meno che non sia da pagare già in america questa "spesa" e allora potrei crederci, ma altrimenti la cosa puzza un po', e quella spesa la chiamerei più che altro "adeguamento europeo" :sisi:

Nono è come se vai in Quatar e prendi la gtx 780...appena arrivi in aereoporto e ti trovano la scheda te la tassano...oppure ti fai furbo e gli fai un paio di foto in un negozio in italia e quindi con data pre-partenza e gli dici che sei venuto ad un LAN party e ti sei portato la tua vga personale :D :D

Ma poi scusate una domanda.... ma la dogana non esiste più da tempo, quindi queste spese in realtà a cosa servono?
Cioè voglio dire... E' come se andassi in croazia e tornando mi portassi dietro una piantagione di tabacco, nessuno mi fermerebbe visto che con l'abolizione della dogana non ci sono più posti di blocco fissi....
A meno che non sia da pagare già in america questa "spesa" e allora potrei crederci, ma altrimenti la cosa puzza un po', e quella spesa la chiamerei più che altro "adeguamento europeo" :sisi:

No, aspettate un attimo...

Tra gli stati dell'unione europea, vi è la libera circolazione delle merci e delle persone, con la sola imposizione dell'iva o come si chiama nello stato dove viene acquistato il bene...

Negli acquisti fuori dalla comunità europea, non si paga l'iva nello stato in cui viene acquistato, ma si paga all'arrivo in Italia, + il cosidetto dazio...

La 780 WF3 in germania la si trova a 595 euro + 19 per la spedizione , se pagate con bonifico bancario, oppure 595+19+18 se pagate con carta di credito/paypal

Ultima modifica:
No, aspettate un attimo...

Tra gli stati dell'unione europea, vi è la libera circolazione delle merci e delle persone, con la sola imposizione dell'iva o come si chiama nello stato dove viene acquistato il bene...

Negli acquisti fuori dalla comunità europea, non si paga l'iva nello stato in cui viene acquistato, ma si paga all'arrivo in Italia, + il cosidetto dazio...

La 780 WF3 in germania la si trova a 595 euro + 19 per la spedizione , se pagate con bonifico bancario, oppure 595+19+18 se pagate con carta di credito/paypal

Ahn.. quindi funziona così :asd:

Volevo chiedere a tutti scusa per un informazione errata che ho dato qui e su altri post, ovvero sulla non invalidazione della garanzia in caso di rimozione/sostituzione del dissipatore originale alle schede Zotac.
Dopo essermi informato ho scoperto che la invalida come sulle altre marche, a meno che non vi siano sigilli o abbiano modo di verificare l'avvenuta rimozione.

4. The warranty does not extend to
defects caused by failure to comply with operating instructions, improper use, inappropriate operating conditions, overload or modifications by the user.

In particular, the warranty will not be valid if

- the product has been modified and/or willfully damaged in any way
- the serial number has been altered, defaced or removed
- the GPU cooler fan has been removed or replaced.

- - - Updated - - -

Edit: Questo dissipatore è stupendo, quasi mi dispiace liquidarla :(

DSC00135.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro