UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
GTX Titan SLI - Crysis 3 and CPU scaling 3770K 4.5Ghz vs 3570T 3.3GHz - YouTube

- - - Updated - - -

GTX Titan SLI - Unigine Heaven 4.0 and CPU scaling 3770K 4.5Ghz vs 3570T 3.3GHz - YouTube

- - - Updated - - -

GTX Titan SLI - Sleeping Dogs and CPU scaling 3770K 4.5Ghz vs 3570T 3.3GHz - YouTube

- - - Updated - - -

3 prove.... potete mettere tranquilli un 3570 abbinato a uno sli di titan 780 , la differenza con un 3770k sarà poca.
ragazzi ho aperto il 3d apposito ed è pure in rilievo e continuata a spammare qui..:ok:

Non avevo mai provato questo shop (eP*i*e). Ore 14:30 fatto l'ordine - Ore 19:00 spedito! Mi hanno chiamato per confermare l'ordine e mi hanno mandato un sms quando hanno spedito il pacco. Ora spero solo che non mi arrivi un pezzo di legno o una gtx 275 xD

Non avevo mai provato questo shop (eP*i*e). Ore 14:30 fatto l'ordine - Ore 19:00 spedito! Mi hanno chiamato per confermare l'ordine e mi hanno mandato un sms quando hanno spedito il pacco. Ora spero solo che non mi arrivi un pezzo di legno o una gtx 275 xD

no dai, hai preso proprio l'ultima mi sa ;)
l'unica cosa brutta sarebbe vedere il prezzo scendere a 580 quando si riforniranno :asd:

eyey non offendere una gran bella scheda come la gtx 275, mi ha accompagnato dal 2009 senza mai un problema e lo farà fino alla prossima settimana :asd:

peccato per i prezzi, si dimostrano sempre tra i più cari in quello shop.

fine ot.

ciao ragazzi allora qual'è la custom della 780 più potente al momento? dovrei farci uno SLI, avrei pensato alla EVGA GTX 780 SC ACX

ciao ragazzi allora qual'è la custom della 780 più potente al momento? dovrei farci uno SLI, avrei pensato alla EVGA GTX 780 SC ACX
Bella l'immagine avatar! Comunque DOVREBBE, e sottolineo dovrebbe, essere la 780 Lightning...però sinceramente le custom non sono ancora commercializzate tutte...è presto per stilare una "classifica".
P.S. Tutti che ci fanno lo SLI con queste 780???? A cosa vi servono??? Sono curioso LOL però non venite fuori dicendo: probabilmente in un futuro farò multimonitor :D

- - - Updated - - -

Comunque fidati di quello Shop...è quello di Gallarate (VA) se non erro...se sono loro puoi stare tranquillo...rispondono entro breve a richieste fatte via mail, sono cordiali e hanno anche la possibilità dei Coupon da inserire per lo sconto :D
Vai tra...non ti arriva un mattone...magari un paio di forati leggeri da 8cm quello si :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro