UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Bella l'immagine avatar! Comunque DOVREBBE, e sottolineo dovrebbe, essere la 780 Lightning...però sinceramente le custom non sono ancora commercializzate tutte...è presto per stilare una "classifica".
P.S. Tutti che ci fanno lo SLI con queste 780???? A cosa vi servono???

La scimmia non è potente solo in MERUTOKA, ma in molti altri...

Non ci sono altre motivazioni !

Bella l'immagine avatar! Comunque DOVREBBE, e sottolineo dovrebbe, essere la 780 Lightning...però sinceramente le custom non sono ancora commercializzate tutte...è presto per stilare una "classifica".
P.S. Tutti che ci fanno lo SLI con queste 780???? A cosa vi servono??? Sono curioso LOL però non venite fuori dicendo: probabilmente in un futuro farò multimonitor :D

nessun multimonitor, per giocare sopra i 60fps maxando al massimo i giochi next gen :D ovviamente con il monitor 3d e 144hz

Ultima modifica:
nessun multimonitor, per giocare sopra i 60fps maxando al massimo i giochi next gen :D ovviamente con monitor 3d e 144hz

Beh dai, ora dei giochi next gen forse la lightning sarà uscita, anche se non ne sono sicuro :lol:

Cmq si, ti ci vuole minimo una 780, a meno che tu non abbia già uno sli di 670/680... ma non credo :)

i giochi nextgen arrivano a fine anno, anche se ad oggi già ne esistono 2... crysis 3 e metro last light
l'acquisto dovrò farlo a settembre mi auguro che uscirà la MSI altrimenti si va con EVGA :D

Infatti...MINIMO...ma potrebbe anche essere un MASSIMO...tanto i giochi 3D se non erro non li puoi tenere alla frequenza massima di aggiornamento dello schermo :D
Comunque a mio avviso tra i due giochi "next-gen" l'unico che può ritenersi tale è Metro Last Light...Crysis 3 è fatto benissimo come grafica ma è particolarmente pesante solo perché ottimizzato con i piedi e altri parti del corpo meno in vista xD

sisi ma infatti era il mio pensiero...nel senso che per una manciata di fps in più giocando in 3D la spesa è il doppio xD

posso tenerli fino a 120fps... ma più che altro mi interessano i fps alti nel 2D.

- - - Updated - - -

comunque veramente il gioco ad essere ottimizzato con i piedi è metro last light... provatelo e capirete :D crysis 3 è ottimizzato meglio ed ha anche una grafica migliore... vabbè fine OT :D

Come una 780 con un dissipatore migliore di quello della wf3 seppur orrendo :D Comunque io aspetterei di vedere in commercio le directcu e le lighting....e purel e phantom , che hanno un pcb custom

Come una 780 con un dissipatore migliore di quello della wf3 seppur orrendo :D Comunque io aspetterei di vedere in commercio le directcu e le lighting....e purel e phantom , che hanno un pcb custom

a me invece piace moltissimo l'accelero :asd:
le phantom non mi hanno mai ispirato, non si vedono recensioni o commenti molto entusiasti.....

prenderei anche una palit e gli metterei l'accelero se non fosse che non mi fido molto di quella marca....non vorrei che salisse poco a causa dei componenti di terza qualità usati per montarla, oppure non vorrei ritrovarmi col pcb spezzato nel tentativo di montare l'accelero, e rotture varie.....

sono sempre stato dell'opinione che quando si fa una grossa spesa si fa fatta bene....meglio magari spendere quei 30-40 euro in più che significano relativamente poco nel prezzo di una vga così costosa, ma al tempo stesso avere una scheda più affidabile.....voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro