UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Io voglio vedere la phantom in commercio ! E poi la lightning e la classified

- - - Updated - - -

Avrà l'acx la classified ?

Spererei che abbia almeno l'opzione di poter mettere l'ACX...se fanno come la 680 sei costretto a Liquidarla....anche la Phantom sono curioso di vedere cosa fa...

Sarebbe bello vedere a lato pratico che migliorie portano sulle schede nVidia e soprattutto sulla 780...qualche anima pia possessore di 780 che potrebbe fare un paio di test e postarli? @Zago91 come vanno due 780 in SLI? Prestazioni e temperature ? Overclock ?

Sarebbe bello vedere a lato pratico che migliorie portano sulle schede nVidia e soprattutto sulla 780...qualche anima pia possessore di 780 che potrebbe fare un paio di test e postarli? @Zago91 come vanno due 780 in SLI? Prestazioni e temperature ? Overclock ?

Beh vanno molto bene direi :chupachup come temperature siamo sui normali livelli per i dissi reference, ovvero 80-82 gradi in full... come overclock riesco a spingerle fino a 1200mhz sul clock e +600mhz sulle ram

Beh vanno molto bene direi :chupachup come temperature siamo sui normali livelli per i dissi reference, ovvero 80-82 gradi in full... come overclock riesco a spingerle fino a 1200mhz sul clock e +600mhz sulle ram

Le riesci a tenere a quelle temperature utilizzando l'impostazione standard delle ventole o hai messo una configurazione personalizzata?

Le lascio sempre su auto :sisi:
Comunque il voltaggio l'ho sbloccato a 1.21v

Il voltaggio dovrebbe essere sbloccato su tutte le 780. :sisi: Stasera provo, te lo chiedevo perchè tendenzialmente mi piace tenere le schede fresche anche a rischio di un po' di rumorosità in più, tanto giocando con le cuffie non si sentono.

Il voltaggio dovrebbe essere sbloccato su tutte le 780. :sisi: Stasera provo, te lo chiedevo perchè tendenzialmente mi piace tenere le schede fresche anche a rischio di un po' di rumorosità in più, tanto giocando con le cuffie non si sentono.

No, per sbloccarlo a 1.21v bisogna flashare il bios ;)

Ragazzi è arrivata la windforce x3. Avendo resettato la scheda madre ho scordato le impostazioni per stabilizzare il processore a 4.5ghz xD. Perdo prestazioni se lo metto a 4.4ghz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro