Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si stanno divertendo un mondo con ste soluzioni custom...
Visualizza allegato 65332
anche troppo :sisi:
x le lightning verrà rilasciato qualche wubbo ?
Si stanno divertendo è vero...però manca un piccolo dettaglio...DEVONO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE hahahahahahaha e soprattutto manca il cuore della 780....la più ricercata..la più Fa I gA di tutte...la...la....la... la FUUUUUUUULMINEEEE :D hahaha tutta questa attesa mi fa diventare pazzo xD :varie13:
Si stanno divertendo è vero...però manca un piccolo dettaglio...DEVONO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE hahahahahahaha e soprattutto manca il cuore della 780....la più ricercata..la più Fa I gA di tutte...la...la....la... la FUUUUUUUULMINEEEE :D hahaha tutta questa attesa mi fa diventare pazzo xD :varie13:
Maledetta Lightning. Nell'attesa non ce l'ho fatta più e ho speso parte dei soldi dedicati alla scheda per prendere l'HTC one :muro:
Scimmia 1 - Sequor 0
-Ahahahahah esatto esatto. Maledetta, devo acquistare un tranquillante prima o poi. In ogni caso io sono Davide :D
Hai fatto bene, io ho il mio one x in riparazione e non sapendo se devo comprarmi un telefono nuovo per non rimanere senza mi sono preso la 780...
Vedi un po' a te a chi serve di più questo tranquillante :trotta::rock::coffee::annoiato: