UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Si stanno divertendo è vero...però manca un piccolo dettaglio...DEVONO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE hahahahahahaha e soprattutto manca il cuore della 780....la più ricercata..la più Fa I gA di tutte...la...la....la... la FUUUUUUUULMINEEEE :D hahaha tutta questa attesa mi fa diventare pazzo xD :varie13:

Si stanno divertendo è vero...però manca un piccolo dettaglio...DEVONO USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE hahahahahahaha e soprattutto manca il cuore della 780....la più ricercata..la più Fa I gA di tutte...la...la....la... la FUUUUUUUULMINEEEE :D hahaha tutta questa attesa mi fa diventare pazzo xD :varie13:

A proposito di lightning, si sa qualcosa riguardo al blocco del voltaggio?

Maledetta Lightning. Nell'attesa non ce l'ho fatta più e ho speso parte dei soldi dedicati alla scheda per prendere l'HTC one :muro:

-Ahahahahah esatto esatto. Maledetta, devo acquistare un tranquillante prima o poi. In ogni caso io sono Davide :D

Hai fatto bene, io ho il mio one x in riparazione e non sapendo se devo comprarmi un telefono nuovo per non rimanere senza mi sono preso la 780...
Vedi un po' a te a chi serve di più questo tranquillante :trotta::rock::coffee::annoiato:

Gioski fanboy?Cosa te lo fa pensare? :asd:

Ma di sta phantom che dite? Personalmente mi piace, rocciosa al punto giusto :sisi:, ma con le temp come siamo?

Ultima modifica:
Hai fatto bene, io ho il mio one x in riparazione e non sapendo se devo comprarmi un telefono nuovo per non rimanere senza mi sono preso la 780...
Vedi un po' a te a chi serve di più questo tranquillante :trotta::rock::coffee::annoiato:

AHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH Sei diventato il mio idolo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro