UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
secondo me le frequenze in più sulle lightning è dato dal pcb personalizzato e dalle fasi di alimentazione della gpu non possono selezionare i chip in anticipo questo vorrebbe dire montarle sui pcb testare la scheda video per tot ore e quelle migliori diventano lightning quelle meno buone gaming ediction o reference..

Beh potrebbe non essere escluso, d'altro canto le mobo mpower le testano 24h in overclock prima di venderle.
Inoltre potrebbe essere addirittura nvidia a testare i chip prima di classificarli lightning o GE.

sono in arrivo nuovi driver (che promettono davvero bene) 320.20
dovrebbero uscire in questi giorni insieme alla gtx 760 (magari anche domani) :D

io di 320,39
temo che abbiam cannato tutti e due :asd:

l'importante e che si migliorino ancora

Non vedo l'ora di provarli..piccola domanda...secondo voi...tramite questi Aggiornamenti dei driver...possibile che nVidia faccia migliorare le schede nuove mentre quelle delle serie precedenti le fa calare di un pelo ad ogni driver nuovo così sei "costretto" a cambiare la VGA con una nuova???

Comunque a mio avviso non ha senso mettere il "normale" MSAA quando una delle Features implementate già dalla serie 670/80 era il TXAA che riduceva il carico di utilizzo della memoria...

Domanda stupida, ma c'è qualche sito che testa i driver di volta in volta??? Per vedere l'effettivo guadagno.
Perchè io personalmente non mi metto certo lì a vedere i framerate e i frametimes ad ogni aggiornamento driver, quindi magari c'era chi lo fa :)

Domanda stupida, ma c'è qualche sito che testa i driver di volta in volta??? Per vedere l'effettivo guadagno.
Perchè io personalmente non mi metto certo lì a vedere i framerate e i frametimes ad ogni aggiornamento driver, quindi magari c'era chi lo fa :)

Dovrebbero testare i driver con tutte le configurazioni esistenti...
Penso che l'unica che lo faccia, sia nvidia, ma i risultati che pubblica, non gli ho mai riscontrati nella realtà..

Ma d'altra parte, non ho mai trovato differenze sostanziali tra un driver e l'altro, alcuni vanno meglio alcuni vanno peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro