Marko Santoro
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Quando escono?Lightning ancora non se ne vedono :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando escono?Lightning ancora non se ne vedono :look:
Ma è sicuro che è meglio della EVGA GTX 780 SC w/ ACX Cooler?? Per quale potivo?? Cosa ha in più??
.....
Il discorso è semplice, se fai OC spinti è meglio la lightning.
Per quali motivi? Componentistica migliore, più fasi di alimentazioni ecc ecc....
Se fai un OC normale ripeto che la evga è ottima (soprattutto per il servizio clienti :) )
Sicuro si !!!
Hai idea di cosa costeranno le hydro??? Almeno 700 euro :)
Io ho pagato il tutto 590 ;)
e come dissi? Chi ha temperature migliori?
Piemmami dove hai preso tutto(vga + water block), che ci faccio un pensierino :D
Ragiona, l'oc dipende dalle temp, se è la migliore in oc, ovviamente avrà anche temp migliori.
Domanda migliore sarebbe stata chiedere la rumorosità, ma a quanto pare ti interessa solo la forza bruta, quindi è la light quella che fa per te.
Non me ne intendo molto, credevo migliore in OC nel senso che quando viene overcloccata è più performante rispetto alla EVGA overcloccata....
Poi vorrei sapere quale delle due ha la temperatura migliore non in OC
Io invece avevo pensato ad uno SLI di EVGA GTX 780 SC w/ ACX cooler..... cioè, una adesso e una in futuro, penso che ci farò un OC moderato... è quello che volevo sapere, cosa mi consigliate tra l'EVGA sopra citata e la Lightning MSI, tenendo conto che non farò OC estremo e che vorrei delle belle temperature....Non hai idee molto chiare sull'oc e sul suo funzionamento. Al posto tuo non andrei a pagare tanto per una lightning, prenderei invece una windforce 3 che per inziare a masticare l'oc va benissimo, temp valide, rumorosità non troppo elevata, prezzo ridotto. Al massimo una msi gaming, o, ancora meglio 2 770 che a circa lo stesso prezzo di una light daranno molto di più.
e rispetto alla Lightning? Quale mi conviene di più a ME?Allora vai di evga.....le windforce salgono poco in oc !
e rispetto alla Lightning? Quale mi conviene di più a ME?