UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ma è sicuro che è meglio della EVGA GTX 780 SC w/ ACX Cooler?? Per quale potivo?? Cosa ha in più??

.....
Il discorso è semplice, se fai OC spinti è meglio la lightning.
Per quali motivi? Componentistica migliore, più fasi di alimentazioni ecc ecc....
Se fai un OC normale ripeto che la evga è ottima (soprattutto per il servizio clienti :) )

Sicuro si !!!
Hai idea di cosa costeranno le hydro??? Almeno 700 euro :)
Io ho pagato il tutto 590 ;)

Piemmami dove hai preso tutto(vga + water block), che ci faccio un pensierino :D

e come dissi? Chi ha temperature migliori?

Ragiona, l'oc dipende dalle temp, se è la migliore in oc, ovviamente avrà anche temp migliori.
Domanda migliore sarebbe stata chiedere la rumorosità, ma a quanto pare ti interessa solo la forza bruta, quindi è la light quella che fa per te.

Piemmami dove hai preso tutto(vga + water block), che ci faccio un pensierino :D

Ragiona, l'oc dipende dalle temp, se è la migliore in oc, ovviamente avrà anche temp migliori.
Domanda migliore sarebbe stata chiedere la rumorosità, ma a quanto pare ti interessa solo la forza bruta, quindi è la light quella che fa per te.

Non me ne intendo molto, credevo migliore in OC nel senso che quando viene overcloccata è più performante rispetto alla EVGA overcloccata....
Poi vorrei sapere quale delle due ha la temperatura migliore non in OC

Non me ne intendo molto, credevo migliore in OC nel senso che quando viene overcloccata è più performante rispetto alla EVGA overcloccata....
Poi vorrei sapere quale delle due ha la temperatura migliore non in OC

A quanto pare non hai idee molto chiare sull'oc e sul suo funzionamento.Rimangio quello che ho detto poco fa, a queste condizioni, al posto tuo non andrei a pagare tanto per una lightning, prenderei invece una scheda come la windforce 3 che per inziare a masticare l'oc va benissimo, temp valide, rumorosità non troppo elevata, prezzo ridotto o al massimo una msi gaming, sempre molto valida. Se poi vuoi strafare prendi 2 770 che a circa lo stesso prezzo di una light daranno molto di più.

Ultima modifica:
Non hai idee molto chiare sull'oc e sul suo funzionamento. Al posto tuo non andrei a pagare tanto per una lightning, prenderei invece una windforce 3 che per inziare a masticare l'oc va benissimo, temp valide, rumorosità non troppo elevata, prezzo ridotto. Al massimo una msi gaming, o, ancora meglio 2 770 che a circa lo stesso prezzo di una light daranno molto di più.
Io invece avevo pensato ad uno SLI di EVGA GTX 780 SC w/ ACX cooler..... cioè, una adesso e una in futuro, penso che ci farò un OC moderato... è quello che volevo sapere, cosa mi consigliate tra l'EVGA sopra citata e la Lightning MSI, tenendo conto che non farò OC estremo e che vorrei delle belle temperature....

Di evitare la ACX cooler, se vuoi fare oc tu, perchè prendere schede che lo hanno di fabbrica pagandole di più?
Inoltre su vuoi fare sli lascia perdere le schede con dissi custom che si scaldano a vicenda, più che altro puntati una reference e prendine un'altra tra qualche tempo. Al massimo fai come chribeggar, prendi una reference ed un waterblock, risparmi rispetto alla lightning e ci stai sopra. E se poi vorrai strafare sarai anche libero di prenderne un'altra.

e rispetto alla Lightning? Quale mi conviene di più a ME?

Che possiamo saperne? Ci regoliamo in base a quello che dici tu. Non vuoi fare oc estremo?Lascia perdere la light. Vuoi iniziare a masticare l'oc?Fai come ti ho scritto sopra. Vuoi fare un oc abbastanza serio da tenere in daily?La evga va benissimo. A quanto pare te vuoi iniziare a fare oc, stando così le cose la light è troppo.

Ultima modifica:
La gigabyte sale poco .... la evga sale ..... la lightning sale TANTO

- - - Updated - - -

Sli di schede reference? Direi meglio schede custom lo sli , con schede FREDDE e case CALDO che due 780 reference in sli che vanno a 87 gradi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro