UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
La gigabyte sale poco .... la evga sale ..... la lightning sale TANTO

- - - Updated - - -

Sli di schede reference? Direi meglio schede custom lo sli , con schede FREDDE e case CALDO che due 780 reference in sli che vanno a 87 gradi.
Infatti lo SLI lo voglio fare con delle EVGA GTX 780 SC w/ ACX Cooler....... Il Case sarà fresco, ci saranno circa 6 Aerocool shark, metto pure la foto tiè:
Aerazione Case.webp

- - - Updated - - -

Di evitare la ACX cooler, se vuoi fare oc tu, perchè prendere schede che lo hanno di fabbrica pagandole di più?
Inoltre su vuoi fare sli lascia perdere le schede con dissi custom che si scaldano a vicenda, più che altro puntati una reference e prendine un'altra tra qualche tempo. Al massimo fai come chribeggar, prendi una reference ed un waterblock, risparmi rispetto alla lightning e ci stai sopra. E se poi vorrai strafare sarai anche libero di prenderne un'altra.

Che possiamo saperne? Ci regoliamo in base a quello che dici tu. Non vuoi fare oc estremo?Lascia perdere la light. Vuoi iniziare a masticare l'oc?Fai come ti ho scritto sopra. Vuoi fare un oc abbastanza serio da tenere in daily?La evga va benissimo. A quanto pare te vuoi iniziare a fare oc, stando così le cose la light è troppo.

Quello che volevo sentirmi dire, quindi vado di EVGA?

Le custom si scalderebbero a vicenda riscaldando anche tutto il pc, per quello sono sconsigliate, meglio reference, almeno buttano il caldo fuori, sai che forno là dentro :|

Evga non SC

Ultima modifica:
La gigabyte sale poco .... la evga sale ..... la lightning sale TANTO

- - - Updated - - -

Sli di schede reference? Direi meglio schede custom lo sli , con schede FREDDE e case CALDO che due 780 reference in sli che vanno a 87 gradi.

sulla lighting ok , il resto va a cul :)
sli, meglio custom se hai uno slot di spazio in mezzo e un case ben ventilato

So che sarà già stato chiesto ma vorrei saperlo.
Meglio Reference o Costum, diciamola più precisa: meglio una 780 reference o una 780 windforce? A voi il dilemma popolo!

Sulla *** hanno tolto la windforce, oggi c'era :cav:. Anche se, per email, mi hanno detto che per lunedi dovrebbe essere disponibile, anche se in piccola quantità. Come mai la windforce e l'evga acx sono cosi difficili da trovare, eppure sono in commercio da quasi un mese

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla chiave hanno tolto la windforce, oggi c'era :cav:. Anche se, per email, mi hanno detto che per lunedi dovrebbe essere disponibile, anche se in piccola quantità. Come mai la windforce e l'evga acx sono cosi difficili da trovare, eppure sono in commercio da quasi un mese

Perché sono le uniche che si trovano con dissipazione custom e sono centellinate per via della scarsa disponibilità iniziale...

- - - Updated - - -

Penso che 6 ventole nel case, riescano a mantenere una certa freschezza.....
Più che altro interessa avere delle ventole sulla paratia laterale, appena davanti le VGA...così aiuti tantissimo la dissipazione interna.

- - - Updated - - -

e come dissi? Chi ha temperature migliori?
Se con il Twin FroZr V ( il successore di quello attuale che c'è sulla gaming x intenderci ) si ripete la storia della 680/770 Light troverai che in idlee sarà qualche grado superiore alla Windforce 3x della Giga...ma quello che conta a parere mio non è tanto in idlee...ma in LOAD! E li il TF ha una marcia in più! Sulle Kepler GK104 fa segnare parecchi gradi in meno rispetto alle altre con dissipazione custom! Anche persino ad EVGA con ACX...ottimo dissipatore che tiene la 770 sotto i 70°c ( dipende da molti fattori, io mi riferisco ad alcuni test visti on-line ), ma non ha confronto con la MSI...fa segnare 8°c in meno di EVGA e circa 20 e ripeto circa 20°c in meno di WF/JetStream....quindi se ti interessa una scheda fresca sotto carico la MSI fa per te...ma se non vuoi strafare con l'OC ti consiglio la Gaming...va più che bene per cominciare :D Se però vuoi stare sul sicuro la Light è ottima in quanto è molto stabile ed ha 3 BIOS da poter modificare ( ti parlo del GK 104, fino a che non presentano la 780 Lightning non si saprà nulla, solo supposizioni abbastanza fondate però ).

P.S. sbaglio o ultimamente con l'avvento della 780 ho visto Moltiplicarsi le configurazioni SLI??? LoL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro