UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Quoto gdturbo...però davvero...mi risulta strana questa cosa dei 551€ x la Winforce 3....il mio amico che era intenzionato a prenderla mi ha scritto che stamattina alle 07,30 le avevano già finite tutte ( erano 15 disponibili )....questa cosa mi "puzza" di bufala...in quanto se a Merutoka hanno detto che la mettevano in listino stamane e al mio amico hanno detto alle 07,30 del medesimo gg. che avevano già terminato le 15 disponibili c'è qualcosa che non quadra...non vorrei essere il solito guastafeste...però è possibile che abbiano messo la VGA in Listino solo per attirare l'attenzione degli utenti verso il loro sito, tramite il passa parola chissà quante persone lo hanno visitato...dopo ovviamente non le avevano realmente disponibili e hanno detto che erano già terminate...bho....vorrei vedere e sentire se qualcuno del forum l'ha ordinata da loro...e più che altro SE gli arriva COSA gli arriva...perché se fosse la Reference partirebbe una denuncia formale hehehe
Appena arriverà la MSI si defileranno tutte le altre...possibile che stia aspettando la reale distribuzione delle prime custom?

Ultima modifica:
piemmatemi lo shop va, che controllo anche io :D

Edit:
Madonna e che prezzi :rock:
Gainward base 535€, quasi quasi ne prendo 2 con rispettivi waterblock e spacco tutto...
Anche se 3gb non mi convincono per il multi-monitor :sisi:

Ultima modifica:
Ragazzi io non me la sento di garantire per lo shop in questione, ma vi ripeto, ho eseguito 4 ordini li, per un totale di oltre 1000€, e MAI è accaduto qualcosa che non fosse previsto. Loro ordinano in Germania, attendono che la merce gli arrivi, e dopo la consegnano. Impiegano solitamente 5 giorni. Quindi SICURAMENTE non hanno le VGA fisicamente disponibili al negozio. La disponibilità data sul sito, serve a far eseguire gli ordini, e non influisce in alcun modo sui tempi di consegna, visto che devono comunque attendere che arrivi dalla Germania. Detto questo, ripeto, non mi pagano e non mi va di garantire per loro, ma non me la sento di non condividere le mie esperienze quando le persone sono state oneste, e nel mio caso, lo sono state..

Ultima modifica:
Non lo metto in discussione :D però la cosa che fa pensare è che le reference, a parte la gainward, sul sito costano di più della gigabyte WF3 OC xD

Non lo metto in discussione :D però la cosa che fa pensare è che le reference, a parte la gainward, sul sito costano di più della gigabyte WF3 OC xD

Si, è sicuramente strano, e sinceramente non ho una risposta. Magari se ne ordinano un TOT risparmiano sul totale. Non ne ho idea. Quindi la scelta come è palese che sia, resta a voi :D

non so di che shop parlate, ma attenti che non siano i soliti vat player evasori..

Anche quello di milano, citato qualche post fa..visti i prezzi, visto che non ritiri in sede e visto che non hanno magazzino..è la solita storia.
Vende la hero a 176, su trovaprezzi i soliti noti la vendono a 175..suvvia..

Tecno è affidabile, ha i prezzi di nexths e degli altri onesti, tutto lì :)
@Gioski, le reference costano sempre qualcosa di più..anche su 7970 (avuta ref) costava di più..misteri

piemmatemi lo shop va, che controllo anche io :D

Edit:
Madonna e che prezzi :rock:
Gainward base 535€, quasi quasi ne prendo 2 con rispettivi waterblock e spacco tutto...
Anche se 3gb non mi convincono per il multi-monitor :sisi:

Idem... soprattutto io ne ho 4 di gb sulle mie... lo vedo come un salto indietro... aspetto fiducioso evga... ma penso che passerò sta generazione..

bha...io sinceramente ho sempre quasi visto che le reference costavano meno di quelle custom...almeno...ad inizio mandato di sicuro...però com'è possibile che costi così poco rispetto a tutti gli altri shop che ci sono? E' quello il mio dubbio :D

PCB custom frequenze più spinte dual bios E una particolare gestione dell'alimentazione che permette di spingere la fulmine di più in OC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro