UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ciao a tutti :) (mi scuso già in anticipo con priolo e _chiccolino_ perchè sarò un po' ripetitivo)...ho chiesto informazioni a due shop on line molto conosciuti ed entrambi mi hanno risposto che nè nel loro catalogo nè in quello dei fornitori risultano disponibili le schede video custom della evga e della gigabyte...in più hanno detto che non hanno nemmeno una data ipotetica dell'arrivo di tali schede. Per i primi di luglio ce le avremo? Mah...

La GTX760 avrebbe il Core a 1072MHz cioè 157Mhz in più della GTX670 e della GTX660ti. Questo dovrebbe compensare il chip più castrato. Il BUS è uguale alla GTX670 e il Bandwidth teorico uguale a quello della GTX770 visto che le indiscrezioni parlano di memorie a 7010Mhz.
Ovviamente aspettiamo i bench ma è probabile che sarà simile alla GTX670.
Diciamo che Nvidia, visto l'esperienza con le GTX670-GTX680 vuole cercare di distanziare maggiormente questi due modelli IMHO.

Dai basta OT visto che qui in teoria si parla della madre. :asd:

saranno i benchmark alla fine a parlare e visto il prezzo con cui intendono lanciarla, sarebbe meglio per nvidia che sia di molto superiore a una 670 (su questo ho i miei dubbi), altrimenti con la 670pe a 286€ che con un po' di overclock arriva ai livelli della 770 reference non ne venderanno nemmeno una.

saranno i benchmark alla fine a parlare e visto il prezzo con cui intendono lanciarla, sarebbe meglio per nvidia che sia di molto superiore a una 670 (su questo ho i miei dubbi), altrimenti con la 670pe a 286€ che con un po' di overclock arriva ai livelli della 770 reference non ne venderanno nemmeno una.

La lanceranno a 300 IMHO, anche se alcune news parlano di 350. In ogni caso sai che i prezzi online dopo sono almeno 50-60€ più bassi rispetto al listino.

Ciao a tutti :) (mi scuso già in anticipo con priolo e _chiccolino_ perchè sarò un po' ripetitivo)...ho chiesto informazioni a due shop on line molto conosciuti ed entrambi mi hanno risposto che nè nel loro catalogo nè in quello dei fornitori risultano disponibili le schede video custom della evga e della gigabyte...in più hanno detto che non hanno nemmeno una data ipotetica dell'arrivo di tali schede. Per i primi di luglio ce le avremo? Mah...

Quoto, io sono interessato alla 780 windforce della Gigabyte, si sa qualcosa riguardo l'arrivo nel mercato italiano?

FERMI TUTTI!!! NOTIZIONA!!! Uno shop on line mi ha appena detto che la scheda video della gigabyte (windforce) è arrivata da fornitore al prezzo di 551,84!!! Penso che, FORSE, già da donami la vedremo in listino!! Adesso la scelta è più ardua per chi monta scheda singola...aspettare la evga, visto che va un po' di più della gigabyte (se occata ulteriormente va anche di più di una titan), oppure prendere direttamente questa? (Evga si trova sul sito ufficiale a 689 euro oppure è prenotabile in un altro sito conosciuto a 661,49 euro)
A voi la parola!

*scusate il fermi tutti scritto in grande!:D

Ragazzi ma si presume che per la presentazione della Lightning sia scelto un particolare evento, o uno stesso creato da MSI, no? Lo chiedo perché non resisto più con questa integrata, devo acquistare una cavolo di scheda, ed MSI si sta facendo attendere moltissimo.. Quindi volevo sapere se era stata fissata qualche (anche presunta) data..

Pazienta un'altra settimana e mezza e hai la lightning negli shop, e dopo 4 giorni nel tuo pc! ;)

Se tra una settimana e mezza si presume sia presente negli shop, significa che dovrebbero almeno presentarla non dopo la conclusione di QUESTA settimana. Beh, spero che sia vero. Anche perché non mi va di acquistarla senza aver letto prima qualche review. In ogni caso ti ringrazio.

FERMI TUTTI!!! NOTIZIONA!!! Uno shop on line mi ha appena detto che la scheda video della gigabyte (windforce) è arrivata da fornitore al prezzo di 551,84!!! Penso che, FORSE, già da donami la vedremo in listino!! Adesso la scelta è più ardua per chi monta scheda singola...aspettare la evga, visto che va un po' di più della gigabyte (se occata ulteriormente va anche di più di una titan), oppure prendere direttamente questa? (Evga si trova sul sito ufficiale a 689 euro oppure è prenotabile in un altro sito conosciuto a 661,49 euro)
A voi la parola!

*scusate il fermi tutti scritto in grande!:D

Stesse parole che mi ha detto un mio amico...e ti riporto quanto ho detto io a lui: Chiedi conferma perché 551 € potrebbe darsi che sia il prezzo che paga lui al fornitore...non che fa pagare a te :D oppure si intende senza iva al 21% e quindi costerebbe comunque 660€ :D Se dovesse costare anche 10/15€ meno della EVGA io andrei sicuramente su quest'ultima e lascerei la Giga sullo "scaffale" :D

Stesse parole che mi ha detto un mio amico...e ti riporto quanto ho detto io a lui: Chiedi conferma perché 551 € potrebbe darsi che sia il prezzo che paga lui al fornitore...non che fa pagare a te :D oppure si intende senza iva al 21% e quindi costerebbe comunque 660€ :D Se dovesse costare anche 10/15€ meno della EVGA io andrei sicuramente su quest'ultima e lascerei la Giga sullo "scaffale" :D
Da quello che mi hanno scritto sulla mail sembra che si tratti del prezzo finale...poi si vedrà...cmq l'unico problema di questo shop è che non tratta evga.:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro