UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
ma le hydro copper della evga standard o classified? Sono state annunciate un mese fa, se ne sa nulla??

Sembra ci sia totale calma riguardo alle varie Lightning, Classified, Hydro copper e balle varie xD :varie13:

se va piu delle mie 670 oc da 4 gb la prendo ,altrimanti passo alla prossima generazione

E' diverso , io ho una scheda che ora con 38 gradi di temperatura ambiente va sopra gli 85 O.O E non ne posso più. Penso alla lightining solo perchè so che il twin frozr V non mi deluderà , non mi importa se va un 20% in meno della mia , la occherò abbestia o le prenderò una gemella in futuro :D La 690 mi fa porconare anche dopo il cambio case.

E' diverso , io ho una scheda che ora con 38 gradi di temperatura ambiente va sopra gli 85 O.O E non ne posso più. Penso alla lightining solo perchè so che il twin frozr V non mi deluderà , non mi importa se va un 20% in meno della mia , la occherò abbestia o le prenderò una gemella in futuro :D La 690 mi fa porconare anche dopo il cambio case.

e perchè non monti un accelero?

sli di schede custom? valutalo bene :)

Devo montare anche quello !
Sli di schede custom lo faccio , preferisco avere il case caldo e le schede fredde che le gpu a 86 gradi.

In teoria tra due mesi dovrei avere sui 600 euro disponibili da spendere sul pc . Non so se spenderne 80 per l'accelero e aspettare le serie dopo oppure prendermi una 780 custom D:

Fai come me furlans, reference a 510 euri e ekwb Titan + backplate.
Totale 650 circa, ma hai un scheda cazzuta :)

EEEEh ma devo farmi un impianto a liquido.....Che ho già in testa di fare , ma per quello , liquidando cpu e vga mi partono 500 euro !

- - - Updated - - -

vediamo come andranno ,devo fare sempre il paragone sui 3 monitor a 5760x1080

per ora il mio SLI nn va oltre i 65 e sono custom

Se io prendo un accelero la faccio stare sotto i 70 , ma sevo decidere se prenderlo o aspettare un uprade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro