UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Stesse parole che mi ha detto un mio amico...e ti riporto quanto ho detto io a lui: Chiedi conferma perché 551 € potrebbe darsi che sia il prezzo che paga lui al fornitore...non che fa pagare a te :D oppure si intende senza iva al 21% e quindi costerebbe comunque 660€ :D Se dovesse costare anche 10/15€ meno della EVGA io andrei sicuramente su quest'ultima e lascerei la Giga sullo "scaffale" :D

Il prezzo più basso in media è di circa 590 euro..
Attenzione a quello che potrebbe sembrare l'affare del secolo, nessuno regala nulla, meno che meno una scheda appena uscita e parecchio richiesta !

Quoto..è impossibile che trovate la versione WF3 OC a meno delle reference :D Quindi secondo me il prezzo è senza iva del 21% oppure senza il guadagno del negozio :D
Se quello che dice chicco sulla light è vero regalo il case a qualcuno LOL
Sotto spoiler rispettivamente:MSI GTX 780 Gaming ; recensione ben fatta ( con tante immagini nel dettaglio )della EVGA 780 ACX anche sotto OC e a chi interessato una guida su come installare il dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme III per le 780 reference.

Ultima modifica:
Quoto..è impossibile che trovate la versione WF3 OC a meno delle reference :D Quindi secondo me il prezzo è senza iva del 21% oppure senza il guadagno del negozio :D

Sotto spoiler la MSI GTX 780 Gaming.

Non ho mai visto un negozio che venda per il solo gusto di farlo, senza cioè guadagnarci nulla, mentre ne ho visti tanti vendere cose che non possiedono !

Bella la Gaming, aspetterò che appaia su *** e qualche recensione, poi decido, non ho fretta.

Ultima modifica da un moderatore:
Sotto spoiler rispettivamente:MSI GTX 780 Gaming ; recensione ben fatta ( con tante immagini nel dettaglio )della EVGA 780 ACX anche sotto OC e a chi interessato una guida su come installare il dissipatore Arctic Cooling Accelero Xtreme III per le 780 reference.

Siamo in due a darlo via allora :doh: Mannaggia a MSI! :grrrr:

Non ho mai visto un negozio che venda per il solo gusto di farlo, senza cioè guadagnarci nulla, mentre ne ho visti tanti vendere cose che non possiedono !

Bella la Gaming, aspetterò che appaia su *** e qualche recensione, poi decido, non ho fretta.
E chi ha detto che vende solo x il gusto di farlo!?!?!? Ho solo detto che probabilmente ha comunicato il prezzo o SENZA iva oppure di quanto costa dal fornitore e quindi ci deve mettere ai 551€ il suo GUADAGNO...credevo fossi stato chiaro :D che senso avrebbe vendere qualcosa senza un minimo guadagno, oltre che per farsi conoscere dall'utenza...ma di sicuro non su queste schede così richieste e per ora poco reperibili...
Comunque sbaglio o la MSI è tra le ultime a rilasciare le proprie schede custom xD...o è lenta, oppure studia e testa i suoi prodotti particolarmente bene LOL

Ultima modifica:
E chi ha detto che vende solo x il gusto di farlo!?!?!? Ho solo detto che probabilmente ha comunicato il prezzo o SENZA iva oppure di quanto costa dal fornitore e quindi ci deve mettere ai 551€ il suo GUADAGNO...credevo fossi stato chiaro :D che senso avrebbe vendere qualcosa senza un minimo guadagno, oltre che per farsi conoscere dall'utenza...ma di sicuro non su queste schede così richieste e per ora poco reperibili...
Comunque sbaglio o la MSI è tra le ultime a rilasciare le proprie schede custom xD...o è lenta, oppure studia e testa i suoi prodotti particolarmente bene LOL

Nessuno...
L'ho detto io appunto per rimarcare che a quel prezzo manca qualcosa !

Hum...rumorosità pressoché identica ( il timbro però come sarà??) ma con temp inferiori di 9°c in FurMark e 18°c in BF3...

Ho contattato anche io, via email, lo shop che mi ha indicato gentilmente PhantomF12RKAT. Ho chiesto se trattavano o tratteranno la gigabyte gtx 780 windforce x3 e se era possibile sapere il prezzo iva inclusa; la loro risposta è stata:

Buongiorno, verrà messa a listino stamattina, il prezzo è di 551,84.
Ilo codice dovrebbe essere questo:
GV-N780OC-3GD

Cordialmente

Stefano

Stefano. Mmmm. Allora probabilmente è lo shop che ho inizialmente (qualche giorno fa) indicato io. Se è quello che si chiama T**C******R allora andate tranquilli, sono estremamente affidabili, ho comprato quasi tutto da loro. Precisi, affidabili, ed estremamente convenienti.

Solitamente ha prezzi più alti della media...
come fa venderla a quel prezzo che non esiste da nessuna altra parte ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro