UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Non c'è una migliore 780 rispetto ad un'altra 780.. Dipende dalle esigenze! :ok:

Scusa priolo se ti cito la risposta con questa domanda: Cosa intendi con dipende dalle tue esigenze? (silenziosità, possibilità di occare ancora di più la scheda, prezzo d'acquisto?). Io sto aspettando con ansia queste custom, perchè devo acquistarne una...(la scimmia è alle stelle :D) solo che i normali shop on line mi hanno detto che FORSE arriveranno per fine mese. In alcuni sono già disponibili, però ad un prezzo abbastanza elevato. Chi ferma più questa scimmia!!! :muro:

Intendo che ognuno ha le sue esigenze di prestazioni, consumi, temperature, possibilità di sli, etc..

es:
tizio può voler solo temperatura bassa e consumi ridotti dalla 780;
caio può voler solo prestazioni estreme e sli;
sempronio può voler un misto di questi;

etc.. ;)

A seconda di ogni fattore di questi citati c'è una 780 "migliore" rispetto ad un'altra! :ok: ;)

Quasi quasi prendo la windforce x3. Ma un dubbio permane: se poi si scopre che con 30/40 euro in più avrei potuto prendere una lightning molto più prestante?

(maledetta scimmia)

Quasi quasi prendo la windforce x3. Ma un dubbio permane: se poi si scopre che con 30/40 euro in più avrei potuto prendere una lightning molto più prestante?

(maledetta scimmia)

vedi te se va le la pena aspettare ancora o meno, probabilmente uscirà a giorni (spero), vedi se riesci a tenere a freno la scimmia :asd:

anche la wf3 mi sembra comunque una validissima scelta

Ultima modifica:

(maledetta scimmia)
Rimpianti ne avrai sempre ...XD
Aspetta se proprio sei curioso,c e anche la 780 gaming in arrivo

Salve a tutti...
da circa 2 settimane sono senza vga e ora la scimmia mi sta strappando capelli, barba e baffi....
volevo prendere la evga sc acx 780 solo che nessuno in italia ce l'ha...l'ho preordinata su un noto shop online con la possibilità di cancellarlo in quelsiasi momento....
Ora, cercando un pò in giro, ho trovato la 780 gainward reference a 550€...secondo voi questo marchio è affidabile???
Altra cosa...è vero che questo dissipatore reference è molto silenzioso anche a giri medio-alti?
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro