UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
molto ? in oc pensavo salisse un po di +...il prezzo sarà 700 euro, conviene prendere una reference + acelero

non deve essere interessante solo se và di piu :asd:

rimane interessante per confrontare le varie recensioni
reference piu accelero? con tutte le custom che ci sono? io non ci penserei nemmeno...

Perchè sono uno spreco di soldini immane! ^^

é una 780 DCII, ma leggermente overcloccata.. ma costicchia davvero di piu..

Perchè sono uno spreco di soldini immane! ^^

é una 780 DCII, ma leggermente overcloccata.. ma costicchia davvero di piu..

Quindi dell'Asus DCII esistono 2 versioni? entrambe con lo stesso dissipatore, solo che la "DCII" ha le frequenze reference, mentre la "DCII OC" è okkata di fabbrica. Un pò come la "GTX 780 w/ EVGA ACX Cooler" e la "GTX 780 Superclocked w/ EVGA ACX" Cooler.................Giusto?

(con tutti questi modelli sono un pò in confusione xD)

Ma in generale o solo nel caso della DCII ???
Cioè, io dovrei comprare l'EVGA GTX 780 SC w/ ACX Cooler, mi consigli di prendere quella normale o quella SC ?
Il caso specifico della DCII dico..

Quindi dell'Asus DCII esistono 2 versioni? entrambe con lo stesso dissipatore, solo che la "DCII" ha le frequenze reference, mentre la "DCII OC" è okkata di fabbrica. Un pò come la "GTX 780 w/ EVGA ACX Cooler" e la "GTX 780 Superclocked w/ EVGA ACX" Cooler.................Giusto?
(con tutti questi modelli sono un pò in confusione xD)

Per la versione DCII esistono 2 versioni, quella DCII e quella DCII OC!
La DCII "base" è overcloccata rispetto ad una reference!
L a DC II OC è occata leggermente rispetto ad una DCII!

Ti prego vivamente però di non usare il oKKata, perchè ti banno a vita! Usa la c! ^^

@_chiccolino_

Nel 3d ufficiale, metti anche la differenza tra DCII base e OC, che vedo crea confusione! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro