UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Si ma conoscendo come hanno fatto con l'arrivo dell'iva al 21% te la fanno pagare 20€ di più come minimo lol

Bene bene dual-slot! L'hanno capita che 3 era veramente eccessivo!!

Se ne fai ora in BF3 90 di FPS con una 670 reference....non credo che sempre con lo stesso motore grafico ti scende a 40/50 FPS...per di più con una gtx 780!! La vedo dura che il gioco diventi così tanto pesante! E poi che senso avrebbe fare uscire una scheda che non riesce a tenere i 60fps come minimo in un nuovo gioco? Ok che sarà a favore di AMD BF4 però dai per piacere....

si come crysis 3 e metro last light ad esempio? giochi pesantissimi! spero che battlefield 4 ovviamente lo ottimizzino meglio vedremo, fine ot

Ultima modifica:
Basandoci su quanto accaduto con la 680, si potrebbe ipotizzare la differenza prestazionale tra una gigabyte gtx 780 windforce x3 e una msi gtx 780 lightning? Ho trovato la windforce x3 a 578 euro che mi attira non poco...

Basandoci su quanto accaduto con la 680, si potrebbe ipotizzare la differenza prestazionale tra una gigabyte gtx 780 windforce x3 e una msi gtx 780 lightning? Ho trovato la windforce x3 a 578 euro che mi attira non poco...

Occhio agli shop con prezzi molto bassi !
Verificare sempre bene PRIMA, NON DOPO !
Il prezzo più basso che ho trovato in uno shop affidabile al 100% è di 590 euro !

Scusa ma non credo sia troppo lecito inserire nel post il link a shop esterni! Tanto meno quando ti dicono di inviarlo tramite PM!

Dopo questo potete pure eliminare messaggio per pulire post. :D

Prima di scrivere controllare no eh ?
Ma non è un link ad uno shop, ma è il link al trovaprezzi europeo !

**** Solo link dal nostro trovaprezzi e da quelli concessi ****

Ultima modifica da un moderatore:
Ti rimanda comunque a shop...avevo controllato prima di scrivere
biggrin.gif

A shop (tanti)...
Non ad uno shop !

Ciao a tutti, come da oggetto vorrei sapere perchè nn riesco ad overclockare il mio sli di evga gtx 780 SC ACX oltre i 40-50 mhz.
3d mark11 va sempre in crash se provo ad aggiungere sul clock 60mhz. Ho usato EVGA Precision X, quando aggiungo 50mhz la temp max con ventole a 85% della vga superiore (la più calda) è di soli 63°. Lo stesso con MSI Afterburner.
Potrebbe essere che una delle due vga sia molto s****ta in OC? Oppure c'è altro che nn va secondo voi?
Ho anche provato a inserire il power target al max e il voltaggio al max ma niente. Uso gpuz rog come monitoraggio del tutto (che nn mi riconosce ancora le VGA ma monitorizza il clock e i diversi parametri, forse lo devo aggiornare?).
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro