Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne fai ora in BF3 90 di FPS con una 670 reference....non credo che sempre con lo stesso motore grafico ti scende a 40/50 FPS...per di più con una gtx 780!! La vedo dura che il gioco diventi così tanto pesante! E poi che senso avrebbe fare uscire una scheda che non riesce a tenere i 60fps come minimo in un nuovo gioco? Ok che sarà a favore di AMD BF4 però dai per piacere....
Bene bene dual-slot! L'hanno capita che 3 era veramente eccessivo!!
E con uno Sli?90fps a settaggi ultra non li vedi neanche con uno sli di 780 :asd: il motore è lo stesso ma ovviamente è stato potenziato... poi entra sempre in gioco l'ottimizzazione che credo sarà come al solito... comunque penso su i 40/50 fps massimo se vogliamo proprio esagerare...
Scusa, comunque sto parlando delle prestazioni della 780 facendo riferimento a quello per cui mi servirà, ossia giocare a BF.@Marko Santoro : Stop ora parlar di BF.
Basandoci su quanto accaduto con la 680, si potrebbe ipotizzare la differenza prestazionale tra una gigabyte gtx 780 windforce x3 e una msi gtx 780 lightning? Ho trovato la windforce x3 a 578 euro che mi attira non poco...
Occhio agli shop con prezzi molto bassi !
Verificare sempre bene PRIMA, NON DOPO !
Il prezzo più basso che ho trovato in uno shop affidabile al 100% è di 590 euro !
Ti rimanda comunque a shop...avevo controllato prima di scrivere