UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Mi viene voglia di far via la mia e con quei soldi prendere una dc2 per cambiare in futuro alimentatore e andare di un altra dc2 D:
vedendo le recensioni questa asus va come la titan ,di positivo ha una temp. max di 65 gradi poi x i resto si equivale con la 780 di nvidia ,dove questa costa meno;)

Ragazzi ma secondo voi ce la facciamo per luglio a vedere nel circuito commerciale europeo questa Lightning? Non vorrei che rimandino a dopo estate!

La mia idea era di comperarla verso la fine di luglio, per il motivo che in agosto è tutto chiuso e alla riapertura in settembre molti ritoccano verso l'alto i listini, e quindo occorre aspettare un altro mese/due che il prezzo cali, spero proprio di si...

90fps a settaggi ultra non li vedi neanche con uno sli di 780 :asd: il motore è lo stesso ma ovviamente è stato potenziato... poi entra sempre in gioco l'ottimizzazione che credo sarà come al solito... comunque penso su i 40/50 fps massimo se vogliamo proprio esagerare...

Si ma sta parlando del Full HD. I test che effettuano sui vari siti non settano tutto al massimo?

allora secondo me stai esagerando...è vero hanno aumentato di molto la grafica, ma comunque il frostbite 3 è uno dei motori grafici più ottimizzati che abbia mai visto...penso (e spero) che con una 780 a ultra in full hd uno riesca a fare 60-70 fps...tranquilli...magari nono al d1...ma basterà aspettare un mese al massimo e tra patch e driver..

90fps a settaggi ultra non li vedi neanche con uno sli di 780 :asd: il motore è lo stesso ma ovviamente è stato potenziato... poi entra sempre in gioco l'ottimizzazione che credo sarà come al solito... comunque penso su i 40/50 fps massimo se vogliamo proprio esagerare...

Se ne fai ora in BF3 90 di FPS con una 670 reference....non credo che sempre con lo stesso motore grafico ti scende a 40/50 FPS...per di più con una gtx 780!! La vedo dura che il gioco diventi così tanto pesante! E poi che senso avrebbe fare uscire una scheda che non riesce a tenere i 60fps come minimo in un nuovo gioco? Ok che sarà a favore di AMD BF4 però dai per piacere....

Ma quant'è bella esteticamente la Direct CU II OC!! Anche se alla fine è la cosa che conta meno :asd:

Quoto Mr.priolo ! Gusti sono gusti...però gridare al miracolo del design di questa scheda è un po tanto eheheheh
Se la guardi verticalmente magari è accettabile...ma prova a guardarla di fianco...3 SLOT e dico ben 3 SLOT occupati...è un mattone!....no dai...è un mattone con le ventole :hihi: :lol:

- - - Updated - - -

La mia idea era di comperarla verso la fine di luglio, per il motivo che in agosto è tutto chiuso e alla riapertura in settembre molti ritoccano verso l'alto i listini, e quindo occorre aspettare un altro mese/due che il prezzo cali, spero proprio di si...
Se aumentano l'iva al 22% ti conviene prenderla prima di Luglio LOL

Ragazzi, niente piu BF dentro qua grazie! ;)

Non mi fate diventare cattivo che se no poi vi banno tutti senza pietà! :ok:

Vero vero, strabello :D

ASUS GTX 780 DirectCU II OC - 53 Pics

Presto la review :D

A me il design di questa scheda non dispiace, anche se preferisco una reference. Maledetta Asus tra l'altro che non si decide a mettere nelle loro confezioni un bridge per lo SLI decente :popo: Se proprio non vuoi farlo rosso per richiamare i colori ROG fallo almeno nero, e non arancione! :suicidio:

Quoto Mr.priolo ! Gusti sono gusti...però gridare al miracolo del design di questa scheda è un po tanto eheheheh
Se la guardi verticalmente magari è accettabile...ma prova a guardarla di fianco...3 SLOT e dico ben 3 SLOT occupati...è un mattone!....no dai...è un mattone con le ventole :hihi: :lol:

- - - Updated - - -

2 slot! :D
card3.webp

L'iva al 22% probabilmente la rinviano a fine anno, poi sai la differenza, su 650-699€ indicativi che vai a spendere di vga sono 4€ in più

Maledette sanguisughe! Non vedo come un ulteriore aumento dell'iva possa portare beneficio al paese!:grrrr: meglio cambiare discorso....

(mia ignorantissima opinione) Credo che, se battlefield 4 sarà ottimizzato come battlefield 3, basterà anche una 680 per giocare bene, o no? anche se i miei dubbi sull'acquistare una 780 non vengono appunto da battlefield 4 ma da altri giochi, tipo "The Division" dell'ubisoft che graficamente mi è sembrato stupendo

Maledette sanguisughe! Non vedo come un ulteriore aumento dell'iva possa portare beneficio al paese!:grrrr: meglio cambiare discorso....

(mia ignorantissima opinione) Credo che, se battlefield 4 sarà ottimizzato come battlefield 3, basterà anche una 680 per giocare bene, o no? anche se i miei dubbi sull'acquistare una 780 non vengono appunto da battlefield 4 ma da altri giochi, tipo "The Division" dell'ubisoft che graficamente mi è sembrato stupendo

per battlefield 4 con una 680 nel 99% dei casi si avrà ugualmente un eccellente giocabilità, quanto mai potranno appesantirlo?! a mio parere su una 680 almeno la soglia dei 60 fps di media sarà garantita, dato che ne fa indicativamente 77 ora con una 680 reference. Con una 780 si va tranquilli anche per Watch Dogs e The Division, anche il secondo mi ha colpito molto alla presentazione fatta all'E3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro