UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
In linea di massima nella 780 'cè la scaletta cosi ripartita.. (tra parentesi la dissipazione attuale e/o programmata)

Evga (ACX) - MSI (TFIV-TFV)
--- ASUS(DCII) (la OC non la considero perchè inutile)
---- GIGABYTE(WF3)
--- e via discorrendo

NB: non è una preferenza personale (altrimenti avrei messo altro nell'ordine), ma un sunto da quanto si legge dalle reviews

Ti ho inviato un PM di dove la potresti trovare ad un prezzo inferiore. Chiama e vedi se ce l'hanno disponibile. Ho acquistato quasi tutte le componenti da loro, sono affidabili. @PhantomF12RKAT

Ultima modifica:
In realtà ti consiglierei di aspettare per vedere anche la mossa di MSI. La EVGA ACX al momento è senza alcun dubbio (almeno dai test) la migliore in circolazione.
Ok, un'ultima domanda, forse stupida, ma se prendo la EVGA GTX 780 SC con EVGA ACX cooler, le temperature andranno bene o mi servirà un dissipatore per VGA??

Ok, un'ultima domanda, forse stupida, ma se prendo la EVGA GTX 780 SC con EVGA ACX cooler, le temperature andranno bene o mi servirà un dissipatore per VGA??

In assenza di conoscenza nessuna domanda è stupida. Comunque la GPU in questione è stata realizzata appositamente per non necessitare di ulteriore raffreddamento, altrimenti perchè una scheda con dissipatore custom? In ogni caso dai test pare che in load sia sui 75gradi. Non è il massimo, ma per la potenza che sviluppa va più che bene, soprattutto se confrontata ad una reference. Quindi ti direi di no, ma qualche ventola in più studiata per migliorarne la temperatura non guasta mai :)

Stai trollando?
LOL, no, se ho detto che sono ignorante in materia, non sto scherzando.

- - - Updated - - -

In assenza di conoscenza nessuna domanda è stupida. Comunque la GPU in questione è stata realizzata appositamente per non necessitare di ulteriore raffreddamento, altrimenti perchè una scheda con dissipatore custom? In ogni caso dai test pare che in load sia sui 75gradi. Non è il massimo, ma per la potenza che sviluppa va più che bene, soprattutto se confrontata ad una reference. Quindi ti direi di no, ma qualche ventola in più studiata per migliorarne la temperatura non guasta mai :)

Grazie :)

Però ammetti di non aver minimamente visto la recensione specifica giusto?!
Una minima spuntata al primo post non l'hai data!
C'è la recensione dell'EVGA..

Uno sforzo da parte di tutti dai! :ok:

Ma la mia era una domanda fatta per sapere se le temperature erano buone o se, nonostante il dissipatore custom ci fossero delle temperature elevate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro