Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tsk... arrivi in ritardo di almeno un anno, ovvero da quando ho iniziato a progettare il mio R I V O L U Z I O N A R I S S I M O PCB su cui monterò una GPU Tahiti in Hybrid SLIfire con una GPU GK104 :sisi: Nome in codice del progetto: VGstein :rock:No, il sederino dai via il tuo il mio non si tocca proprio:asd:
comunque dopo anni di lunghe ore di meditazione sono giunto alla conclusione....
Possiedo una 7870 xt ed udite udite... i prossimi soldi spesi per una vga li spenderò per una nvidia della serie (660 liscia o 670) per metterle in Slifire :asd: vi spiego, installo nel pc 1vga amd per utilizzare i giochi ottimizzati AMD (es tomb raider con il tress FX ecc) e 1vga nvidia per i giochi ottimizzati nvidia (es gustarmi metro last light con nvidia physx) :sisi: non voglio obiezioni la mia è un idea rivoluzionaria :sisi:
Perchè fai OC??Io per ora ci pensando ad uno sli di 780, volevo solo sapere se un povero ali platino da 850w riesce a reggermi sli+i7 3770k+ oc vga/cpu >_>.
f1g@ vogliamo parlare dei prezzi della 680 appena uscita ?!! :rolleyes:
salve ragazzi, vorrei acquistare una 780 per il pc che assemblerò a breve (sto giusto aspettando mobo e cpu haswell), ma sto notanto che il sito che solitamente utilizzo (l'amazzonia) non lo ha in listino. Sapreste dirmi in privato a quale sito affidarmi? Vorrei essere sicuro che, in caso di problemi, mi sostituiscano il prodotto con uno nuovo e non lo mandino a riparare per poi ridarmelo.
Guarda che è uscita oggi, non puoi pretendere che sia già disponibile...
Comunque ti conviene aspettare fine estate, haswell C2 e prezzi minori ( per tutte le parti, 780 compresa, anche se non eccessivamente )
Si però se aggiungi 350€ al prezzo della GTX 690, prendi uno Sli di GTX 780 che è alla pari di uno Sli di GTX Titan....la scheda è bella ed il prezzo è un'pò altino pero vedendo bench sui giochi sta dietro alla 690..boh a me non mi pare che abbiano fatto un gran passo avanti poi posso anche sbagliare..magari con edizioni custom va meglio a per oa a me non mi sembra niente di eccezionale..
Si però se aggiungi 350€ al prezzo della GTX 690, prendi uno Sli di GTX 780 che è alla pari di uno Sli di GTX Titan....
ragazzo hai anche un alimentatore da 1kw direi proprio di sì :sisi:
- - - Updated - - -
altro che povero ali :asd:
Quanto parla bene questo ragazzo le poche volte che riesce a fare il serio :asd:Tsk... arrivi in ritardo di almeno un anno, ovvero da quando ho iniziato a progettare il mio R I V O L U Z I O N A R I S S I M O PCB su cui monterò una GPU Tahiti in Hybrid SLIfire con una GPU GK104 :sisi: Nome in codice del progetto: VGstein :rock:
Sono ultraconvintissimo che, in questo modo, riuscirò anche a maxare Crysis 15 perché il gioco, in preda alla confusione dovuta alla VGA, mi sparerà 150 FPS fissi in WQHD :trotta:
Tornando seri (mi scappa da ridere a scriverlo), se proprio mi tocca avere una simpatia è per AMD. La scelta di comprare ATI -purtroppo fatta in un momento di mercato "dopato"- per unire CPU e GPU è stata davvero anni avanti a tutti e sono anche convinto che gli esperimenti per unire core ARM e x86/x64 all'interno di una sola CPU siano davvero state scelte molto "avanti".
Purtroppo, queste come altre scelte non hanno dato risultati sperati, vuoi per altri e a volte banali errori strategici, vuoi per comportamenti scorretti dei concorrenti (Intel prima di tutte), vuoi per un mercato che negli ultimi anni è sceso molto.
Tutto questo senza nulla togliere ai concorrenti perché Intel sta facendo ottime CPU ma è facile investire miliardi in R&D quando fai più utili di quanto fatturi il tuo diretto "concorrente"... e lo stesso dicasi per nVidia che 'sta storia del CUDA e dell'ottimizzazione per CUDA è stata geniale anche se i produttori di software (adobe, per citarne uno) se ne sono sbattuti di quanti una nVidia non la avevano, salvo poi fare retromarcia successivamente.
Io spero che continui ad essere almeno un duopolio con una concorrenza vera perché noi consumatori abbiamo da guadagnarci GTX780 al prezzo di attuali GTX660ti, tanto per fare un esempio, ecco perché è anche compito nostro fare un'informazione corretta, lodando i pregi ma stigmatizzando i difetti di qualsiasi prodotto di qualunque produttore. Far prevalere le proprie simpatie al di là dei dati oggettivi potrebbe forse essere gratificante MA, a lungo andar,e è una scelta che ci si ritorcerebbe contro... e pensare che brutto sarebbe svegliarsi un giorno e dire "ehi, ma ti ricordi quanto era bello assemblarsi un PC quando potevi scegliere una CPU Intel o AMD oppure aspettavi un mese per vedere se la HD9970 sarebbe calata di prezzo per l'uscita della GTX880?"
Ecco, ricordiamocelo quando scriviamo.
Fine del mio post serissimo.