UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
A me invece sembra che il salto ci sia anche di più di quello che mi aspettavo, occa questa e poi paragona:)

Ci risiamo con le scimmie... mannaggia. Secondo voi è una cazzata passare da uno sli di 680 a uno sli di 780?

A chi lo dici :D

Di certo in prestazioni ci perdi..Se riesci a venderle bene e trovi un venditore che te la fa a buon prezzo... :P

A questo proposito vorrei dei consigli sui possibili prezzi che potrei fare sulle mie 680... una ha il dissipatore arctic accelero twin turbo II, l'altra ha l'arctic hybrid che solo quello l'ho pagato più di 100 euro... a quanto potrei metterle?

Io se riesco a cambiare il mio sli con due 780 ben venga, solamente una ci rimetterei di prestazioni, se no ne riparliamo con Maxwell

A questo proposito vorrei dei consigli sui possibili prezzi che potrei fare sulle mie 680... una ha il dissipatore arctic accelero twin turbo II, l'altra ha l'arctic hybrid che solo quello l'ho pagato più di 100 euro... a quanto potrei metterle?

fai un calcolo di quanto hai speso tu in totale...e poi vedi un pò :)

Ho trovato un negozio italiano che dal 27 Giugno le ha disponibili...della zotac a 574€ iva compresa...

Pensavo mettessero almeno 4gb di stock... l'anno scorso la reference ne aveva 2 e le custom di alto livello ne avevano 4... quest'anno la reference ne ha 3... i potrebbe ipotizzare che le classified ne abbiamo 6 come la titan?? o è utopia?...:skept:

cmq visti i prezzi, rivendendo lo sli di 680, per farsi uno sli di 780 custom fatte a liquido (come piace a me) l'aggiunta da fare mi pare molto onerosa... per il momento resto a guardare... aspetto di vedere la classi a titolo informativo

- - - Updated - - -

Quando dovrebbero uscire le 790 e le 800?

Eeeeehbè... l'altro ieri è stata lanciata la serie 7xx...considerando le strategie commerciali di nvidia che vedono una nuova serie lanciata all'anno per la serie 8xx bisognerà attendere l'anno prossimo, approssimativamente tra aprile e giugno 2014...
La 790 da qui in avanti ogni settimana è buona penso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro