- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
maestro te che sai sempre tutto che dici di questa classi?:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che non sono un esperto, potresti spiegarmi cos'è questa Classified
è la versione più spinta personalizzata della evga:DVisto che non sono un esperto, potresti spiegarmi cos'è questa Classified
Grazie mille :) A Luglio prendo il PC da Gaming, ma non so che VGA prendere, non so se prendere una singola o una SLI, inoltre un mio amico che di PC ne capisce, mi ha detto che spesso con i giochi appena usciti (quando si ha una SLI) ci sono problemi con i nuovi driver.... :help:è la versione più spinta personalizzata della evga:D
E di solito, quanto tempo dopo escono i driver ottimizzati?a luglio apri una nuova discussione in pc completi:)
si succede spesso che appena sia uscito un nuovo titolo non ci siano driver ottimizzati per lo sli/cross..
Sono appena caduto in un crisi interiore profonda... :suicidio:alle volte mai:lol:
maestro te che sai sempre tutto che dici di questa classi?:asd:
'sta cosa è da malati di mente... (ne ho già in mente qualcuno che potrebbero imitarlo :D ) :lol:leggevo che per le versioni col pcb custom il via libera è fra un mesetto
intanto guarda cos'hanno postato qui
Uncorking BIG KELPER - practical guide for beginners. Show must go on! - kingpincooling.com
già postate tutte nel primo post:DVisualizza allegato 61464
base GPU clock: 863 MHz
GPU Boost: 900 MHz
3 GB of GDDR5 / 6 GHz
384-bit
2.304 CUDA
192 TMUs
48 ROPs
in sostanza cambia solo il bundle che danno..
andre spoilera la firma, è troppo lunga;)Per mero interesse voglio proprio vedere la sorellina maggiore delle mie due 680 classy come si comporta in OC
a giugno :ok:Moving on, unlike Titan and GTX 690, NVIDIA will be allowing partners to customize GTX 780, making this the first line of GK110 cards to allow customization