Gioski
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,080
- Punteggio
- 77
Può andare bene in questo formato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diciamo di si:D
Ragazzi, una domanda, quale è la miglior 780 che c'è tra le varie versioni, e quali sono quelle in uscita?
domandona....la 780 va bene per un monitor 120hz? :D
Ciao raga, scusate se vi rompo ancora...sono riuscito a trovare la scheda gtx 780 a 667,70 euro spedita...siccome è l'unico componente che mi manca dite di acquistarla o aspettare e prendere la evga? Secondo voi qual è che si occa meglio (anche se sono già occate)? Grazie in anticipo per le risposte!:)
la parte in blu è riferita a me vero? :DTra le reference non si può dire quale sia la migliore e quale no...l'unica cosa che le contraddistingue è la serietà della garanzia dei vari brand...per le custom è prematuro dirlo ora! Quelle custom in uscita sono la Asus directUTII OC, Gigabyte Windforce 3 OC, EVGA SC/OC ACX, MSI Lightning ( non ancora presentata ufficialmente )...
Se è monitor singolo si...come al solito bisogna vedere la configurazione generale del PC!
Dipende se è una reference ( e credo proprio che lo sia ) mi sembra un po cara...meglio aspettare che il mercato si assesti un attimo.
P.S. Però mi sembra che se spulciate le pagine precedenti, e soprattutto guardate sotto ogni spoiler alla pagina iniziale trovate tutte le info del caso....quindi mi sembrano domande un po inutili da fare....
Tra le reference non si può dire quale sia la migliore e quale no...l'unica cosa che le contraddistingue è la serietà della garanzia dei vari brand...per le custom è prematuro dirlo ora! Quelle custom in uscita sono la Asus directUTII OC, Gigabyte Windforce 3 OC, EVGA SC/OC ACX, MSI Lightning ( non ancora presentata ufficialmente )...
Se è monitor singolo si...come al solito bisogna vedere la configurazione generale del PC!
Dipende se è una reference ( e credo proprio che lo sia ) mi sembra un po cara...meglio aspettare che il mercato si assesti un attimo.
P.S. Però mi sembra che se spulciate le pagine precedenti, e soprattutto guardate sotto ogni spoiler alla pagina iniziale trovate tutte le info del caso....quindi mi sembrano domande un po inutili da fare....
Però mi sembra che se spulciate le pagine precedenti, e soprattutto guardate sotto ogni spoiler alla pagina iniziale trovate tutte le info del caso....quindi mi sembrano domande un po inutili da fare....
Sisi è vero ciò che ha detto Gioski, ma infatti io è da un bel po' che seguo questa discussione, però adesso devo effettuare l'ordine finale e volevo avere un parere. (mi scuso ancora per non aver scritto subito che era la windforce che avevo trovato a 667,70 spedita). Adesso la ordino. Grazie delle risposte! :)
Sisi è vero ciò che ha detto Gioski, ma infatti io è da un bel po' che seguo questa discussione, però adesso devo effettuare l'ordine finale e volevo avere un parere. (mi scuso ancora per non aver scritto subito che era la windforce che avevo trovato a 667,70 spedita). Adesso la ordino. Grazie delle risposte! :)
L'evga costa quasi 700 euro ed io ho già sforato il budget di 100 euro tutto qua...ho quasi ordinato tutto, mi manca solo la scheda video. Sulle recensioni ho visto che sono quasi uguali la evga e la windforce...solo che la evga è più silenziosa e fa 1/1.5 fps in più...