UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
diciamo di si:D

Perfect! ;D più che altro la stringa con i brand della mia configurazione se la metto in formato "small" è veramente troppo small...serve faro lo zoom per vederla bene heheheh

Comunque qui sotto ci sono le caratteristiche ufficiali della ASUS GTX 780 DirectCU II OC Edition, se possono interessarvi :D

Mentre qui si parla del prezzo delle custom e delle reference e di un eventuale piano x ostacolare AMD con le HD 8000

Ultima modifica:
Ciao raga, scusate se vi rompo ancora...sono riuscito a trovare la scheda gtx 780 a 667,70 euro spedita...siccome è l'unico componente che mi manca dite di acquistarla o aspettare e prendere la evga? Secondo voi qual è che si occa meglio (anche se sono già occate)? Grazie in anticipo per le risposte!:)

Ultima modifica:
Ragazzi, una domanda, quale è la miglior 780 che c'è tra le varie versioni, e quali sono quelle in uscita?
Tra le reference non si può dire quale sia la migliore e quale no...l'unica cosa che le contraddistingue è la serietà della garanzia dei vari brand...per le custom è prematuro dirlo ora! Quelle custom in uscita sono la Asus directUTII OC, Gigabyte Windforce 3 OC, EVGA SC/OC ACX, MSI Lightning ( non ancora presentata ufficialmente )...
domandona....la 780 va bene per un monitor 120hz? :D
Se è monitor singolo si...come al solito bisogna vedere la configurazione generale del PC!
Ciao raga, scusate se vi rompo ancora...sono riuscito a trovare la scheda gtx 780 a 667,70 euro spedita...siccome è l'unico componente che mi manca dite di acquistarla o aspettare e prendere la evga? Secondo voi qual è che si occa meglio (anche se sono già occate)? Grazie in anticipo per le risposte!:)
Dipende se è una reference ( e credo proprio che lo sia ) mi sembra un po cara...meglio aspettare che il mercato si assesti un attimo.

P.S. Però mi sembra che se spulciate le pagine precedenti, e soprattutto guardate sotto ogni spoiler alla pagina iniziale trovate tutte le info del caso....quindi mi sembrano domande un po inutili da fare....

Ultima modifica:
Tra le reference non si può dire quale sia la migliore e quale no...l'unica cosa che le contraddistingue è la serietà della garanzia dei vari brand...per le custom è prematuro dirlo ora! Quelle custom in uscita sono la Asus directUTII OC, Gigabyte Windforce 3 OC, EVGA SC/OC ACX, MSI Lightning ( non ancora presentata ufficialmente )...

Se è monitor singolo si...come al solito bisogna vedere la configurazione generale del PC!

Dipende se è una reference ( e credo proprio che lo sia ) mi sembra un po cara...meglio aspettare che il mercato si assesti un attimo.

P.S. Però mi sembra che se spulciate le pagine precedenti, e soprattutto guardate sotto ogni spoiler alla pagina iniziale trovate tutte le info del caso....quindi mi sembrano domande un po inutili da fare....
la parte in blu è riferita a me vero? :D

Scusa, mi ero dimenticato di scrivere che era la Gigabyte Windforce 3 OC...

Sisi è vero ciò che ha detto Gioski, ma infatti io è da un bel po' che seguo questa discussione, però adesso devo effettuare l'ordine finale e volevo avere un parere. (mi scuso ancora per non aver scritto subito che era la windforce che avevo trovato a 667,70 spedita). Adesso la ordino. Grazie delle risposte! :)

Sisi è vero ciò che ha detto Gioski, ma infatti io è da un bel po' che seguo questa discussione, però adesso devo effettuare l'ordine finale e volevo avere un parere. (mi scuso ancora per non aver scritto subito che era la windforce che avevo trovato a 667,70 spedita). Adesso la ordino. Grazie delle risposte! :)

Ti consiglio di valutare attentamente prima. Preferivo la windforce per i modelli 670/680, ma a questo giro EVGA ha sviluppato un buon dissipatore, che pare renda meglio. Per i soldi che spendi, puoi tranquillamente prendere quella, o aspettare, come qualcuno di noi, la Lightning della MSI. Poi vedi tu :D

Comunque credo che la versione EVGA ti costa poche decine di € in più...se non hai esigenze particolari di tempo fossi in te aspetterei :D poi vedi tu...se la prendi potresti postare vari risultati della scheda così li aggiungiamo ad inizio pagina :D :D

L'evga costa quasi 700 euro ed io ho già sforato il budget di 100 euro tutto qua...ho quasi ordinato tutto, mi manca solo la scheda video. Sulle recensioni ho visto che sono quasi uguali la evga e la windforce...solo che la evga è più silenziosa e fa 1/1.5 fps in più. Qual è secondo voi la migliore per oc?

Ultima modifica:
L'evga costa quasi 700 euro ed io ho già sforato il budget di 100 euro tutto qua...ho quasi ordinato tutto, mi manca solo la scheda video. Sulle recensioni ho visto che sono quasi uguali la evga e la windforce...solo che la evga è più silenziosa e fa 1/1.5 fps in più...

Allora segui la tua scelta :asd: Te lo consigliavo non solo perchè è più silenziosa, va di più, ed è più fresca, ma anche perchè EVGA è una marca più affidabile in garanzia (da quel che si legge almeno) e la sua confezione è più completa. :asd:

- - - Updated - - -

Sul sito EVGA costa 689euro. Una 20ina di euro in più alla fine. Anche se sono sicuro che potresti trovarla a meno altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro