UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Si sa se la lightning avrà più di 3gb di vram?

A logica non ne usciranno mai ne MSi ne di altri brand, già con l'uscita della 780 la Titan ha perso il 95% di interesse da parte degli enthusiast se poi fanno uscire una 780 da 6 gb non avrebbe più senso di esistere e credo che nvidia non arriverà mai a tirarsi/farsi tirare la zappa sui piedi

Ultima modifica:
A logica non ne usciranno mai ne MSi ne di altri brand, già con l'uscita della 780 la Titan ha perso il 95% di interesse da parte degli enthusiast se poi fanno uscire una 780 da 6 gb non avrebbe più senso di esistere e credo che nvidia non arriverà mai a tirarsi/farsi tirare la zappa sui piedi

Il tuo ragionamento non fa una piega. Allora mi butto sulla reference e a fine anno gli compro la gemella :sisi:

Ragazzi notato che si sta diffondendo la moda del preferisco la reference per i materiali?AMD plasticose,etc etc ma cosa è la guerra apple vs samsung?La trovo una cosa assolutamente ridicola,specie per una scheda che andrà riposta in un case sotto la scrivania.

Io dovessi scegliere sarei molto indeciso tra la Gigabyte 3x e il nuovo dissi evga ACX che trovo fantastico.

Direi acx. Tiene la scheda a temp medesime del wind ma con frequenze di base più alte ....e poi ritengo evga migliore a gigabyte come garanzia e marca in generale

Ragazzi notato che si sta diffondendo la moda del preferisco la reference per i materiali?AMD plasticose,etc etc ma cosa è la guerra apple vs samsung?La trovo una cosa assolutamente ridicola,specie per una scheda che andrà riposta in un case sotto la scrivania.

Io dovessi scegliere sarei molto indeciso tra la Gigabyte 3x e il nuovo dissi evga ACX che trovo fantastico.
certo la plastica della reference si scioglie invece l alluminio no :P

Ciao a tutti :) volevo farvi una domanda (spero non sia già stata fatta o che sia scontata)...ma queste custom quando dovrebbero uscire? Ho visto che ci sono solo su prenotazione...

Beh dai non avrebbe senso liquidare 2 custom no? In teoria la scheda sopra dovrebbe scaldare un po' di più rispetto alle reference..comunque facci sapere come sei messo a temp così possiamo capire davvero di che temperature stiamo parlando.

per ora le lascio ad aria. La vga superiore segna sempre dai 3 ai 5 gradi più di quella inferiore. Ma in full vi assicuro che sono freschissime! La più calda arriva a 63° quando lavora "sul serio" è cioè dopo 2-3 ore di Battlefield 3 o un paio di bench 3dmark11. Ho detto tutto. Non mi sono ancora sbizzarrito con l'OC in quanto nn ho avuto molto tempo. Cmq in stock sono già occate a 967mhz.
Per dovere d cronaca aggiungo che ho un case fulltower iper ventilato con ventolame SCYTHE...

Ottime temperature... lo sli è da fare con schede custom se si parla di 780 ! Hai fatto bene ! Ora pompa +150mhz a ogni scheda :+1:

Ciao a tutti :) volevo farvi una domanda (spero non sia già stata fatta o che sia scontata)...ma queste custom quando dovrebbero uscire? Ho visto che ci sono solo su prenotazione...
googla un poco che le trovi... anche se x ora ho visto disponibili soltanto quelle evga e gigabyte

- - - Updated - - -

Ottime temperature... lo sli è da fare con schede custom se si parla di 780 ! Hai fatto bene ! Ora pompa +150mhz a ogni scheda :+1:
LOL! sisi, tra poco farò qualche benchino spinto e poi posterò i risultati ;)

Perfettamente d'accordo !

Io il dissipatore Giga lo escluderei a priori...molto meglio quello EVGA....il windforce 3 sembra tanto spinto perché ha le tre ventole ma se guardi bene i test del suo funzionamento ( per esempio prendi quello della 770 che è uguale! ) noterai che abbassa le temperature rispetto alle reference di 10°C a fare tanto...A parere mio è più scena che tutto...ha solo lamelle dissipanti e montate sopra di 1/2cm le tre ventole...fosse un sistema più "chiuso" guadagneresti molto di più con tale ventilazione...invece essendo così "aperto" hai più dispersione con conseguente perdita di capacità dissipante...a parere mio i migliori dissipatori ad aria sono il Twin FroZr IV ( appena uscirà sono sicuro al 1000% che il il TF V sarà ancora meglio ) e il nuovo ACX della EVGA...come dice Furla..NEED LIGHTNING!

Bravo gioski, un mega quoto.
Ragazzi, secondo voi son pochi 750w per tenere su due 780 con un procio che salirà anche fino a 4,8 dopo cambio dissi e schede toccate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro