Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa se la lightning avrà più di 3gb di vram?
A logica non ne usciranno mai ne MSi ne di altri brand, già con l'uscita della 780 la Titan ha perso il 95% di interesse da parte degli enthusiast se poi fanno uscire una 780 da 6 gb non avrebbe più senso di esistere e credo che nvidia non arriverà mai a tirarsi/farsi tirare la zappa sui piedi
certo la plastica della reference si scioglie invece l alluminio no :PRagazzi notato che si sta diffondendo la moda del preferisco la reference per i materiali?AMD plasticose,etc etc ma cosa è la guerra apple vs samsung?La trovo una cosa assolutamente ridicola,specie per una scheda che andrà riposta in un case sotto la scrivania.
Io dovessi scegliere sarei molto indeciso tra la Gigabyte 3x e il nuovo dissi evga ACX che trovo fantastico.
Beh dai non avrebbe senso liquidare 2 custom no? In teoria la scheda sopra dovrebbe scaldare un po' di più rispetto alle reference..comunque facci sapere come sei messo a temp così possiamo capire davvero di che temperature stiamo parlando.
googla un poco che le trovi... anche se x ora ho visto disponibili soltanto quelle evga e gigabyteCiao a tutti :) volevo farvi una domanda (spero non sia già stata fatta o che sia scontata)...ma queste custom quando dovrebbero uscire? Ho visto che ci sono solo su prenotazione...
LOL! sisi, tra poco farò qualche benchino spinto e poi posterò i risultati ;)Ottime temperature... lo sli è da fare con schede custom se si parla di 780 ! Hai fatto bene ! Ora pompa +150mhz a ogni scheda :+1:
Ragazzi notato che si sta diffondendo la moda del preferisco la reference per i materiali?AMD plasticose,etc etc ma cosa è la guerra apple vs samsung?La trovo una cosa assolutamente ridicola,specie per una scheda che andrà riposta in un case sotto la scrivania.
Io dovessi scegliere sarei molto indeciso tra la Gigabyte 3x e il nuovo dissi evga ACX che trovo fantastico.