luca.mande
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 40
ragazzi!!!! qualcuno può consigliarmi un buon shop online o rivenditore che ha la 780 (MSI, EVGA) a poco? anche reference =)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente a livello di specifiche sembra identica O.ola scheda video che spacca il cucu alla 780 xD cmq esteticamente e come materia è veramente orrenda se paragonata a una 780.....cmq se il prezzo sarà 550 sarà un must buy :P
AMD Radeon HD 8970 Picture Leaked? | VideoCardz.com
a me sembra inferiore pure lolVeramente a livello di specifiche sembra identica O.o
non ho trovato di meglio, ma potrebbe rendere l'idea del "whiiiii" che diceva Furlans :asd:
Asus DirectCU Mini vs. DirectCU II GTX 670 Comparison - YouTube
Io prenderei la acx
- - - Updated - - -
O meglio aspetterei la fulmine
Oddio , se prendi le reference nello SLI avrai case fresco e VGA bollenti. Se prendi due custom avrai VGA fresche e case caldo, ma questo non è un problema se ne hai uno spazioso e ben ventilato. Spero tu non ti metta ad toccare con le reference che superi abbondantemente gli 85 gradi
- - - Updated - - -
Dopo facci saper come vanno quelle bestie \m/
Le hai liquidate o sei ad aria? Io tra poco dovrò ordinare ed avrei voluto andare di custom-SLI ma essendo (e rimanendo...) ad aria mi sto convincendo che la scelta reference sarebbe più saggia; mi dai un parere "sul campo" ?La mia scimmia non ha potuto attendere...
Le ACX EVGA mi stanno dando molte soddisfazioni in SLI...
Two is meglio che one!:ok:
Visualizza allegato 63517
Le hai liquidate o sei ad aria? Io tra poco dovrò ordinare ed avrei voluto andare di custom-SLI ma essendo (e rimanendo...) ad aria mi sto convincendo che la scelta reference sarebbe più saggia; mi dai un parere "sul campo" ?