UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Guarda sinceramente se dopo tutti le prove descritte da Andr3 22 ti fa sempre le stesse identiche cose dovresti provare a far passare qualche giorno di "rodaggio" della scheda....per esempio con la mia attuale VGA ( MSI GTX 670 PE-OC ) appena montata ho fatto un risultato a Unigine Heaven inferiore di 70 punti rispetto a quella che avevo prima ( MSI GTX 670 OC )..rimasto letteralmente basito...ed invece dopo 2 giorni di utilizzo della scheda ho finito il "rodaggio" ed infatti i risultati sono stati nettamente superiori senza però cambiare niente di niente, ne porta PCI-E, driver, cavo, cpu, mobo,ram eccc...tutto identico insomma....prova a lasciarla assestare per qualche giorno e vedere se ti da ancora questa differenza...ma poi è una versione reference e purtroppo è risaputo che NON tutte le 780 si comportano in modo uguale...devi ricordarti che non hai tra le mani una MSI Lightning o EVGA Classified dove Chip e condensatori sono "selezionati" e mediamente sono di qualità superiore rispetto alle altre reference/custom...i chip GK 110 derivano dallo "scarto" delle TITAN e a loro volta sono lo "scarto" delle Quadro professionali...quindi in questo determinato Chip la differenza tra una scheda e l'altra potrebbe essere così tanta...

ho reisallato i diriver ma niente.....va uguale....

- - - Updated - - -

Guarda sinceramente se dopo tutti le prove descritte da Andr3 22 ti fa sempre le stesse identiche cose dovresti provare a far passare qualche giorno di "rodaggio" della scheda....per esempio con la mia attuale VGA ( MSI GTX 670 PE-OC ) appena montata ho fatto un risultato a Unigine Heaven inferiore di 70 punti rispetto a quella che avevo prima ( MSI GTX 670 OC )..rimasto letteralmente basito...ed invece dopo 2 giorni di utilizzo della scheda ho finito il "rodaggio" ed infatti i risultati sono stati nettamente superiori senza però cambiare niente di niente, ne porta PCI-E, driver, cavo, cpu, mobo,ram eccc...tutto identico insomma....prova a lasciarla assestare per qualche giorno e vedere se ti da ancora questa differenza...ma poi è una versione reference e purtroppo è risaputo che NON tutte le 780 si comportano in modo uguale...devi ricordarti che non hai tra le mani una MSI Lightning o EVGA Classified dove Chip e condensatori sono "selezionati" e mediamente sono di qualità superiore rispetto alle altre reference/custom...i chip GK 110 derivano dallo "scarto" delle TITAN e a loro volta sono lo "scarto" delle Quadro professionali...quindi in questo determinato Chip la differenza tra una scheda e l'altra potrebbe essere così tanta...

ok grazie!! provo a "rodarla" spero bene perché con la mia "vecchia " 7950 ha fatto cosi... pero penso sia un problema di collo di bottiglia di qualcosa...

@Sequor
Qua fa una panoramica della "quantità" d'aria smossa dal sistema di dissipazione della ventola "strana" di Asus nella 780 DCII..

Però ci mettono la musichetta sotto...

Ultima modifica da un moderatore:
@Sequor
Qua fa una panoramica della "quantità" d'aria smossa dal sistema di dissipazione della ventola "strana" di Asus nella 780 DCII..

Però ci mettono la musichetta sotto...

Mmm. Mah, sembra buona. Vorrei poter vedere una comparativa tra questa e la Lightning.

- - - Updated - - -

Ragazzi ma a Taipei sono le 20,12. A che ora si conclude l'evento? La Light, almeno da quello che suggerisce la rete, non è stata ancora presentata.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari come decibel sono nella norma...però dipende dalle frequenze...quel "whiiiiiiiiiiiiiii" è dato da frequenze alte...quindi quelle meno sopportabili in assoluto xD
Dovremmo fare anche noi una comparativa simile...solo che al posto della scacciona ventola normale prendiamo una ventola per ogni tipo di custom e le mettiamo a confronto :D

Perfetto! Quel "rumore" in piu che si sente è proprio per via delle palettine piu corte e piu vicine al centro della ventola (rotazione apparente maggiore dunque)

questo NON è il mercatino!

- - - Updated - - -

messaggi eliminati..
alla prossima scatta la sanzione.

Uagliù ma qua non esce ancora nulla per la Lightning, e che cavolo. Il Computex sarà ormai terminato. Ed io che l'aspettavo per sapere quale cavolo di scheda scegliere..

ragazzi io ancora non vedo waterblock della ek.....mi sa di strano ci vogliono rifilare quello della titan :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro