Gioski
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,080
- Punteggio
- 77
Guarda sinceramente se dopo tutti le prove descritte da Andr3 22 ti fa sempre le stesse identiche cose dovresti provare a far passare qualche giorno di "rodaggio" della scheda....per esempio con la mia attuale VGA ( MSI GTX 670 PE-OC ) appena montata ho fatto un risultato a Unigine Heaven inferiore di 70 punti rispetto a quella che avevo prima ( MSI GTX 670 OC )..rimasto letteralmente basito...ed invece dopo 2 giorni di utilizzo della scheda ho finito il "rodaggio" ed infatti i risultati sono stati nettamente superiori senza però cambiare niente di niente, ne porta PCI-E, driver, cavo, cpu, mobo,ram eccc...tutto identico insomma....prova a lasciarla assestare per qualche giorno e vedere se ti da ancora questa differenza...ma poi è una versione reference e purtroppo è risaputo che NON tutte le 780 si comportano in modo uguale...devi ricordarti che non hai tra le mani una MSI Lightning o EVGA Classified dove Chip e condensatori sono "selezionati" e mediamente sono di qualità superiore rispetto alle altre reference/custom...i chip GK 110 derivano dallo "scarto" delle TITAN e a loro volta sono lo "scarto" delle Quadro professionali...quindi in questo determinato Chip la differenza tra una scheda e l'altra potrebbe essere così tanta...