UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Come stai con temperature in idle/ load?

Eh maluccio, d'altronde è il dissi reference... con i giochi pesanti (intendo quelli che te la spremono al 80-90% di load, tipo crysis 3 o metro LL) si arriva tranquillamente agli 85-87°, mentre con altri un po' più leggeri (bf3 ecc.) sto sugli 80. Ma sinceramente non ho di che lamentarmi, queste schede sono state progettate per tali temperature

ps: tutto ciò è da intendersi con power target a 115% e voltaggio a 1.21v ovviamente

Eh maluccio, d'altronde è il dissi reference... con i giochi pesanti (intendo quelli che te la spremono al 80-90% di load, tipo crysis 3 o metro LL) si arriva tranquillamente agli 85-87°, mentre con altri un po' più leggeri (bf3 ecc.) sto sugli 80. Ma sinceramente non ho di che lamentarmi, queste schede sono state progettate per tali temperature

ps: tutto ciò è da intendersi con power target a 115% e voltaggio a 1.21v ovviamente

quella sopra quanti gradi in media ha di differenza rispetto alla seconda?

Anche perchè se le avessi sparate a 100%, a quest'ora non saresti qui a scrivere! :asd:

Appena fai i primi test grafici, posta pure!

No infatti, già al 60-65% iniziano a diventare fastidiose :asd:

comunque domani gli faccio fare un giretto a unigine heaven e valley

No infatti, già al 60-65% iniziano a diventare fastidiose :asd:

comunque domani gli faccio fare un giretto a unigine heaven e valley

Mi raccomando, fai bene il tutto che poi faccio aggiungere(o aggiungo) in prima pagina sulle potenzialità che ha uno sli..

"Solita" schermata completa.

- Cpu-z con schermata cpu & ram
- gpu-z con schermata dati generici e grafici
- impostazioni test e risultato

quell 8.5 fps era a cambio ambiente giusto?

Ok, più tardi faccio tutto per bene. Intanto prima ho lanciato un heaven e ho fatto 2601, preset extreme 1080p

rag a me va 10 fps in meno di quello che dovrebbe!!1 tipo ho la stessa cpu e processore di un altro mio amico ma lui va tipo a 80 e io a 70 e su bf3 spesso mi scende anche a 35 !!!! fps....secondo voi perche??? aiuto sono disperato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1l'utilizzo e moolto scostante.. tipo mi va da 97 a 50

rag a me va 10 fps in meno di quello che dovrebbe!!1 tipo ho la stessa cpu e processore di un altro mio amico ma lui va tipo a 80 e io a 70 e su bf3 spesso mi scende anche a 35 !!!! fps....secondo voi perche??? aiuto sono disperato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1l'utilizzo e moolto scostante.. tipo mi va da 97 a 50
Bisogna che ci dici il tuo i7 3.5ghz che procio è in particolare... Ivybridge, Sandybridge o prima generazione?
Potresti essere cpu limited con un i7 serie 9xx

Bisogna che ci dici il tuo i7 3.5ghz che procio è in particolare... Ivybridge, Sandybridge o prima generazione?
Potresti essere cpu limited con un i7 serie 9xx

ho confrontato la mia 780 con la sua, abbiamo le stesse componenti cambia scheda madre, alimentatore e ram (lui 16 gb e io 8 gb) fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro