Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credevo andasse meglio la GTX780 piuttosto che la R9 290?!? :grat:Di quelle che hai linkato si, magari in giro si trova qualche gtx 780 lightning, ma penso costino ancora un bel po. Se invece non sei nvidia dipendente potresti optare per una r9 290 sempre custom dovrebbe trovarsi sotto i 300 e va più di una gtx 780
secondo voi vale la pena prendere una GeForce GTX 780 SC (superclock) ACX usata senza scontrino a 250 euro?
Credevo andasse meglio la GTX780 piuttosto che la R9 290?!? :grat:
Tra le altre cose le 290 dovrebbero esser scese ulteriormente di prezzo....una buona 290 custom non fa rimpiangere alcuna 780...
Il problema in questione è nella maggior parte dei casi dovuto ad un cattivo alimentatore. Dubito seriamente che tutte le schede possano avere il suddetto problema, al massimo si presenta con uno specifico brand.ragazzi è uscito fuori nel thread dedicato alla 970 che più o meno tutte quelle schede abbiano un problema detto "coil whine", anche se in misura diversa (per alcune è impercettibile, per altre invece il rumore è già forte all'inizio)...perciò domanda: anche la 780 soffre di questo problema?? grazie!!! ;)
Il problema in questione è nella maggior parte dei casi dovuto ad un cattivo alimentatore. Dubito seriamente che tutte le schede possano avere il suddetto problema, al massimo si presenta con uno specifico brand.
comunque, la 780 ce l'ha o no questo problema?? la tua almeno intendo!! ;)
La mia no, assolutamente perfetta (finora)
cos'è la tua, asus msi gigabyte..o altro??
no assolutamente :)
Recensione AMD Radeon R9 290: la seconda scheda con GPU Hawaii - Risultati: Battlefield 4 - Pagina 6 - Tom's Hardware nemmeno in bioshock che è palese quanto sia pro nvidia come game.
Infatti una GTX 780 dovrebbe andare decisamente meglio se ci si mette mano per bene, se no rimane una scheda che in base al titolo va più o meno quanto una R9 290, anche perchè AMD ha piazzato la scheda un pelo sopra come prestazioni la propria scheda, come idem ha fatto poi con la R9 290X sulla GTX Titan.
Il bench è vecchio e non tiene conto del salto di prestazione avvenuto con i driver della serie nuova, ora come ora è poi difficile reperire bench con custom vs custom perchè tutto è concentrato sulla nuova serie.
Mi dite per favore se overclockando questa scheda siete riusciti a portare la memoria a 7002Mhz(1753MHz) e la gpu a 1046MHz (almeno)?? Come siete intervenuti, sui voltaggi, ecc??
p.s. come vedete i valori di target che ho riportato sono esattamente quelli della gtx770, con la 780 si riescono a raggiungere/superare senza far schizzare le temperature e consumi a valori altissimi??
Grazie!!