ciao a tutti, prima di tutto una breve premessa: sono praticamente nuovo nel campo pc gaming e dopo aver visto da amici la differenza tra qualità e prezzi (a lungo andare) tra un pc e ps3 mi sono deciso e ho quindi venduto la mia povera ps3 :cry: per far spazio ad un pc prevalentemente di uso gaming ,qualche volta per grafica (es. PS) e film con componenti quali: i5 4690,asus z87i pro,vengeance 1600 2x4gb,thermaltake berlin, etc..ho speso molto tempo a cercare una scheda video adatta al mio budget (250/300€) e alle mie esigenze che pero comprerò per natale, ero puntato sulla serie r9 280x ma visto tutti i vari problemi ho deciso di andare dalla controparte..ora veniamo alla domanda principale volevo sapere qualche info riguardo la ZOTAC Gtx 780 AMP!:
-E' una buona scheda video? (non mi spiego il prezzo che si aggira intorno ai 300 pur essendo una 780)
-Come faccio a sapere se mi verrà venduta una v.1 o una v.2? (in quanto ho visto che con la v.2 sono stati risolti piccoli problemi)
-Regge il confronto di prestazioni con le altre 780 di diverse reference?
-Potrei giocare in Ultra? (Bf4,fifa 15,The Witcher 3 etc..)
Spero mi possiate togliere questi dubbi (cosi anche i miei occhi e la testa vi ringrazieranno:inchino:) grazie :birra: