UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Diciamo che l'ho presa da uno store noto per i suoi ritardi abissali... cosa che dopo 3 settimane dall'acquisto confermo... mi hanno rassicurato entro domani, vedremo...

Li ho già avvisati: se non arriva dopo 30 giorni chiedo il rimborso, e la prendo altrove. Cosa si fa per risparmiare 40 euro...

Comunque ho trovato questo:

http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/352023-asus-gtx-780-dcii-guida-consigli-overclock.html

vediamo se indovino, BPM Forza?? :asd:

Le GTX 780 ora si trovano a partire da appena 254 euro in vari shop (quelli del brand Zotac). Com'è la qualità delle GTX 780 Zotac?
Mentre a partire da 295 circa si trovano quelle con brand tra i più consigliati come Gigabyte, Asus
I prezzi sono in caduta libera dopo l'uscita delle GTX 970

Qualcuno ha visto in qualche shop una 780 gigabyte con il dissipatore reference? Volevo affiancarla a quella in mio possesso! Anche via pm! Grazie!

Qualcuno ha visto in qualche shop una 780 gigabyte con il dissipatore reference? Volevo affiancarla a quella in mio possesso! Anche via pm! Grazie!

L'unica reference a prezzo sotto i 300 ( 277 + sped ) è la KFA2 ( Galaxy ) , altrimenti devi prendere la Captiva su eprezzo a 312 + sped.
Ogni reference vale l'altra! Se proprio vuoi, flesha il bios con quello gigabyte...

L'unica reference a prezzo sotto i 300 ( 277 + sped ) è la KFA2 ( Galaxy ) , altrimenti devi prendere la Captiva su eprezzo a 312 + sped.
Ogni reference vale l'altra! Se proprio vuoi, flesha il bios con quello gigabyte...

Grazie, dopo vedo un po' cosa fare. Mi sarebbe piaciuto averle identiche!

ciao a tutti, prima di tutto una breve premessa: sono praticamente nuovo nel campo pc gaming e dopo aver visto da amici la differenza tra qualità e prezzi (a lungo andare) tra un pc e ps3 mi sono deciso e ho quindi venduto la mia povera ps3 :cry: per far spazio ad un pc prevalentemente di uso gaming ,qualche volta per grafica (es. PS) e film con componenti quali: i5 4690,asus z87i pro,vengeance 1600 2x4gb,thermaltake berlin, etc..ho speso molto tempo a cercare una scheda video adatta al mio budget (250/300€) e alle mie esigenze che pero comprerò per natale, ero puntato sulla serie r9 280x ma visto tutti i vari problemi ho deciso di andare dalla controparte..ora veniamo alla domanda principale volevo sapere qualche info riguardo la ZOTAC Gtx 780 AMP!:

-E' una buona scheda video? (non mi spiego il prezzo che si aggira intorno ai 300 pur essendo una 780)
-Come faccio a sapere se mi verrà venduta una v.1 o una v.2? (in quanto ho visto che con la v.2 sono stati risolti piccoli problemi)
-Regge il confronto di prestazioni con le altre 780 di diverse reference?
-Potrei giocare in Ultra? (Bf4,fifa 15,The Witcher 3 etc..)

Spero mi possiate togliere questi dubbi (cosi anche i miei occhi e la testa vi ringrazieranno:inchino:) grazie :birra:

ciao a tutti, prima di tutto una breve premessa: sono praticamente nuovo nel campo pc gaming e dopo aver visto da amici la differenza tra qualità e prezzi (a lungo andare) tra un pc e ps3 mi sono deciso e ho quindi venduto la mia povera ps3 :cry: per far spazio ad un pc prevalentemente di uso gaming ,qualche volta per grafica (es. PS) e film con componenti quali: i5 4690,asus z87i pro,vengeance 1600 2x4gb,thermaltake berlin, etc..ho speso molto tempo a cercare una scheda video adatta al mio budget (250/300€) e alle mie esigenze che pero comprerò per natale, ero puntato sulla serie r9 280x ma visto tutti i vari problemi ho deciso di andare dalla controparte..ora veniamo alla domanda principale volevo sapere qualche info riguardo la ZOTAC Gtx 780 AMP!:

-E' una buona scheda video? (non mi spiego il prezzo che si aggira intorno ai 300 pur essendo una 780)
-Come faccio a sapere se mi verrà venduta una v.1 o una v.2? (in quanto ho visto che con la v.2 sono stati risolti piccoli problemi)

Spero mi possiate togliere questi dubbi (cosi anche i miei occhi e la testa vi ringrazieranno:inchino:) grazie :birra:

Ho modo solo di risponderti all'ultima su FIFA 15: al massimo senza problemi. Con V-SYNC, 60 fps costanti.

Io ho PS3 e PC da gaming :asd:
Le esclusive PS3 il PC se le scorda :P

Al di la di tutto...se acquisti a Natale è meglio riparlarne più in la...ora che sono entrate le nuove vga nvidia il mercato ha avuto uno scossone sotto l'ambito prezzi...tanto vale aspettare, magari trovi qualche store che svende le 780 custom ( come successo per le zotac )oppure le 970 sono calate di prezzo...già ora le 290 sono scese paurosamente, quindi non la vedo una brutta alternativa....

Per le 780 purtroppo ti devi "accontentare" delle scorte che ci sono in magazzino, visto e considerato che oramai sono fuori produzione. Io ti consiglio una buona ASUS DCII e sei a bolla :D zero problemi, ottima vga ecc...

Per i giochi che usi basta ed avanza la 780/290. Ci stanno larghe :D
P.S. Parlo per il FullHD.

Ultima modifica:
La domanda che mi sorge considerando che voglio cambiare scheda video è la seguente:
è più performante la GTX780 oppure la R9 290?

Se prendo la GTX780 quale marca mi consigliate considerando che non mi va di fare OC?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro