UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Salve a tutti ragazzi,

Vi rendo partecipi del mio acquisto. Si tratta di una stupenda Asus GTX 780 DirectCU II OC usata 3 mesi con più di 2 anni ancora di garanzia. Presa a 270 euro spedita. Volevo prendere una 970 custom (MSI o Asus) ma visto che i prezzi si sono alzati, ora stanno sui 350/360 euro, con la 780 avrò cmq un bel balzo di prestazioni rispetto alla mia vecchia 7950 vapor-x che tra l'altro ho già venduto a 120 euro, risparmio quasi 100 euro e ci rimetto solo un 10% in meno di prestazioni :asd:
A conti fatti con 150 euro mi sono messo nel case una scheda nettamente migliore della precedente, con 2+ anni di garanzia ancora.
Ho sempre avuto schede AMD per via del rapporto prezzo prestazioni, ma questa era un'occasione da non lasciarsi scappare.
:)

Ottima scheda, io me la sto godendo. Dopo penserai a fare un salto ben maggiore che pensare alla 970.

Salve A TUTTI,

ho 2 780 gtx AMP! della zotac in sli e ho notato che sotto stress con furmark ad esempio una delle 2 gpu cioe' la n* 1 mi sta come temp

a 79-80 mentre la n* 2 sta a 65-70 ! per il monitoraggio delle ventole uso EVGA PRECISION X ultima versione !

dite che dipende dal case e la sua aereazione?

che temperature max supportano le 780 gtx amp della zotac? Qual'e' la soglia critica?

lo sli funziona perfettamente e come ali ho un AX1200I montato oggi.

l'ali ha la ventola rivolta verso il basso ed ho una mb rampage iv extreme ...

non so magari la posizione delle scheda! la piu in alto sta a 16x e la piu in basso sta a 8x pci 3.0

da cpuz vedo 16 x...

grazie.

Ultima modifica:
Salve A TUTTI,

ho 2 780 gtx AMP! della zotac in sli e ho notato che sotto stress con furmark ad esempio una delle 2 gpu cioe' la n* 1 mi sta come temp

a 79-80 mentre la n* 2 sta a 65-70 ! per il monitoraggio delle ventole uso EVGA PRECISION X ultima versione !

che temperature max supportano le 780 gtx amp della zotac?

grazie.
Ovvio, la gpu che sta più in alto è sempre più calda, perché pesca l'aria dalla gpu in basso.

Salve A TUTTI,

che temperature max supportano le 780 gtx amp della zotac?

grazie.

é normale che sotto furmark le temperature salgano cosi tanto, se vuoi un consiglio non farlo mai più, serve solo per spaccare le schede, comunque sopportano anche 85°, ma poi tagliano le frequenze. Per il fatto che la prima sia più calda è normale perchè comunque pesca l'aria calda che si solleva dalla seconda. COn l'aerazione all'interno del case come sei messo ?

Ragazzi ho preso una bellissima Palit 780 Super Jetstream a 270€ !!!

Che ne pensate?

Dai bench vedo che va più di una Titan

Hai fatto benissimo, spesso la Palit viene accostata per andare di marche più blasonate. Ma la verità è che ora come ora la Palit non ha nulla da invidiare ad Asus, Gigabyte ecc.

salve gente per caso siete informati se le gtx 780 saranno aggiornate ai dx12 ?

Da quello che ho capito, le DX 12 dovrebbero essere "stratificate" con feature che andranno su certe schede e non su altre.

La 780 dovrebbe supportarle, ma non integralmente, ma lo stesso dovrebbe valere per le 970, ad esempio.

Finchè non escono secondo me ci sarà tanta confusione.

Da quello che ho capito, le DX 12 dovrebbero essere "stratificate" con feature che andranno su certe schede e non su altre.

La 780 dovrebbe supportarle, ma non integralmente, ma lo stesso dovrebbe valere per le 970, ad esempio.

Finchè non escono secondo me ci sarà tanta confusione.

grazie per avermi risposto...quindi al momento io che possiedo uno sli di 780 non ha molto senso passare alle 9xx perchè comunque non andrei incontro a delle schede che supportano nativamente le DX12...giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro