UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
in game sono simili..,nei benchmark la 780 dimostra di essere un pelino più potente ma nulla di che... @manurap46 complimenti per la 780 noto che sale bene in singola ottimo silicio..ma sei a liquido?

Madò se scrivete...
Io m'ero confrontato con un utente su altro forum.
Entrambi 780 light. Io arrivavo a frequenze maggiori della sua.
Il mio procio stock, lui con 2500k occato a 4.6Ghz.
Bench: unigine heaven

io faccio 62.x FPS, lui arrivava a 65.
imbestialito ho smesso di fare bench :asd: ovunque si legge che la CPU non conta

Madò se scrivete...

imbestialito ho smesso di fare bench :asd: ovunque si legge che la CPU non conta

sicuro ci metto la mano sul fuoco escludendo problemi driver e programmi in esecuzione che ciullano risorse se eri a frequenze maggiori e hai fatto meno dovevi provare a scendere con le memorie!a me è capitato che scendendo con le memorie di un 50 mhz facessi di più evitando che strutteri :)

Madò se scrivete...

Conta tutto, pure l'ottimizzazione del sistema operativo e altre variabili come le condizioni atmosferiche, le radiazioni elettromagnetiche, bla bla bla :lol:
In game invece andavate uguali vero ? :vv:

Conta tutto, pure l'ottimizzazione del sistema operativo e altre variabili come le condizioni atmosferiche, le radiazioni elettromagnetiche, bla bla bla :lol:
Il vento a favore anche eheheh amici come prima :bevuta:

- - - Updated - - -

in game sono simili..,nei benchmark la 780 dimostra di essere un pelino più potente ma nulla di che... @manurap46 complimenti per la 780 noto che sale bene in singola ottimo silicio..ma sei a liquido?

No no aria fresca XD mi sto organizzando per liquidare credo di poter andare ben oltre i 1300 mhz

sicuro ci metto la mano sul fuoco escludendo problemi driver e programmi in esecuzione che ciullano risorse se eri a frequenze maggiori e hai fatto meno dovevi provare a scendere con le memorie!a me è capitato che scendendo con le memorie di un 50 mhz facessi di più evitando che strutteri :)

Guadagnando 4FPS? :oogle:
No perché ho la 780 con le memorie più s****te possibile, e quindi non ho potuto toccarle per nulla (a +150 crasha).
Utile il consiglio grazie :sisi:

- - - Updated - - -

Mai provato il confronto diretto in game con lui...
anche viste le schede da bench :asd:

La cosa divertente è che prendevo frequenze maggiori non in LN2 :ciaociao:il bios sbloccato... giuro che non l'ho mai capita
ad aria si intende

- - - Updated - - -

Il vento a favore anche eheheh amici come prima :bevuta:

- - - Updated - - -

No no aria fresca XD mi sto organizzando per liquidare credo di poter andare ben oltre i 1300 mhz

Il mio massimo era con i 335. Ero arrivato in boost a 1293 con OC stabile (potevo anche giocarci). Temp sui 75°C

Bè io ti posso dire anticipatamente che l'asus non si può overvoltare, qualcuno mi corregga se sbaglio.

Stavo vedendo una review su un sito inglese, e viene comparata alla Jet Stream, alla Titan, alla Windforce e alla EVGA ACX: se OC l'Asus mette la freccia.

Non so se posso mettere qui il link alla recensione.

Stavo vedendo una review su un sito inglese, e viene comparata alla Super Jet Stream, alla Titan, alla Windforce e alla EVGA ACX: se OC l'Asus mette la freccia.

Non so se posso mettere qui il link alla recensione.

si penso che il link lu puoi mettere senza problemi, però non vorrei dirti una boiata e ti ritrovi bannato :asd:.
Attendiamo qualcuno più informato!!

si penso che il link lu puoi mettere senza problemi, però non vorrei dirti una boiata e ti ritrovi bannato :asd:.
Attendiamo qualcuno più informato!!

No, non lo metto, solo se mi dicono che posso.

Riporto solo questa frase nei commenti finali:

beautifully built and overclocking like a dream, Asus needs to revisit out-of-the-box frequencies and pricing in order to make its GTX 780 OC a must-have product.

Di sicuro può spingere, ma volevo sapere fino a quanto restando in sicurezza e senza impelagarsi in ulteriori sistemi di raffreddamento.

No, non lo metto, solo se mi dicono che posso.

Riporto solo questa frase nei commenti finali:

beautifully built and overclocking like a dream, Asus needs to revisit out-of-the-box frequencies and pricing in order to make its GTX 780 OC a must-have product.

Di sicuro può spingere, ma volevo sapere fino a quanto restando in sicurezza e senza impelagarsi in ulteriori sistemi di raffreddamento.

guarda ti posso assicurare che restando ad aria non puoi spingerla troppo e si sa è anche una questione di fortuna :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro