UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ma ovviamente acquisti queste schede per occarle...però va bhe...non mi dilungo lol

Tu puoi liquidare o mandare sotto LN2 qualsiasi scheda...se sarà squlata una gold chip ad aria magari fa meglio :asd:
Se vuoi io posso farti i bench che desideri...FIRE STRIKE. Gli unigine devo formattare SO, reinstallati ma danno il medesimo problema...a schermo intero non partono...quindi dovrai aspettare che mi arrivi SSD e passi i dati li.
Ripeto...Basandosi su bench tipo Valley le 290/290x fanno schifo! Persino le 780 le sorpassano talune volte! Ti farei volentieri un bel valley con VGA sotto OC per vedere la differenza...ma purtroppo se lo vuoi possiamo farlo in finestra LOL oppure 3DM FS va benissimo. Ovviamente conteggiando il Graphics Score perché altrimenti entra in gioco anche la CPU, RAM e quant'altro e potrebbe essere penalizzante per alcuni.
Eheheh gold chip??? Magari ho un asic di 65,5% se lo ritieni un dato affidabile una gold arriva anche 1400 mhz

Di gold chip ho solamente detto che ad aria può battere una a liquido....

Ed ora che centra l'Asic? lol più volte è stato constatato che non c'entra nulla sulla "fortuna" o meno di una VGA. E' un dato indicativo nulla più.

Di gold chip ho solamente detto che ad aria può battere una a liquido....

Ed ora che centra l'Asic? lol più volte è stato constatato che non c'entra nulla sulla "fortuna" o meno di una VGA. E' un dato indicativo nulla più.
Si lo so infatti ho premesso non so se lo ritieni affidabile io personalmente non lo calcolo più di tanto :)

Io sarei andato di Sapphire copia del TriFroZr forse SOLO se me l'avessero regalata...anzi...l'avrei venduta LOOOOOOOOOOL

Comunque...non so come tu faccia a citare gli utenti ma fidati che non succede :utonto:

- - - Updated - - -

Non perché non vada bene....ma per principio :D

Io sarei andato di Sapphire copia del TriFroZr forse SOLO se me l'avessero regalata...anzi...l'avrei venduta LOOOOOOOOOOL

Comunque...non so come tu faccia a citare gli utenti ma fidati che non succede :utonto:

- - - Updated - - -

Non perché non vada bene....ma per principio :D

Si ma costa(va) 65€ in meno e ha il logo tamarro come la tua :vv:
copia o non copia non mi faccio tanti problemi come voi :P
non ho capito :grat:
Non si cita con @ seguito dal nome ? :look:

Ultima modifica:
Si...ma nn mi esce la notifica nel pannello :-S hahahaha è lo so...ma è stato il principio che nn ha gaebato hahaha quindi a parere mio nada Sapphire xD

Si...ma nn mi esce la notifica nel pannello :-S hahahaha è lo so...ma è stato il principio che nn ha gaebato hahaha quindi a parere mio nada Sapphire xD

Il sistema è buggato, a me quando citate voi funziona però :look:
e vabbè ad ogni modo lo scontro è equo tra 290 e 780, la 290x si scontra con la 780Ti :vv:
Dunque con tanto piacere Just 4 Fun appena ho tutto posto i miei risultati :luxhello:

Il sistema è buggato, a me quando citate voi funziona però :look:
e vabbè ad ogni modo lo scontro è equo tra 290 e 780, la 290x si scontra con la 780Ti :vv:
Dunque con tanto piacere Just 4 Fun appena ho tutto posto i miei risultati :luxhello:
si si certo come no falla scontrare qui la 290 290x o quello che ti pare scusate dopo esagero eheheheh20140718_124620.webp 20140718_123746.webpaspetto impaziente i vostri XD

anche una 640 + i7 tutto in overclock supera la 780Ti :vv:
posta i bench con tutto a stock :patpat:
Ma perche scusa il tuo pc non si occa? Occa anche la tua e vediamo ;) comunque visto che ti ostini a voler scalare gli specchi e io mi diverto a vederti scivolare stock 20140718_133559.webpcon procio anche lui stock questa invece l'ho presa qui su tom's r9 290 stock valley.webp 14 fps di differenza gia di stock se occhiamo la cosa inizia ad essere umiliante per una 290 e se ci vai a paragonare una 780 ti classified te serve un crossfire per stargli dietro :ciaociao: (ps 780 la puoi paragonare con 290x 780ti sta avanti punto) per concludere questa è una 290x lighting top gamma lievemente occata 10460627_655926557816141_5577065978697994626_o.webp e da come potete vedere sta ancora dietro anche alla 780 classy di stock ora fossi in te rivedrei le schede che si scontrano tra loro :patpat: e rinnovo il mio invito a postare qualcosa di vostro se avete di meglio cosi andiamo avanti con i test e i paragoni :) e se i bench non sono di vostro gradimento ripeto appena ho tempo a iniziare da questa sera inizio anche in game ;)

Ultima modifica:
Ma perche scusa il tuo pc non si occa? Occa anche la tua e vediamo ;) comunque visto che ti ostini a voler scalare gli specchi e io mi diverto a vederti scivolare stock Visualizza allegato 118579con procio anche lui stock questa invece l'ho presa qui su tom's r9 290 stock Visualizza allegato 118580 14 fps di differenza gia di stock se occhiamo la cosa inizia ad essere umiliante per una 290 e se ci vai a paragonare una 780 ti classified te serve un crossfire per stargli dietro :ciaociao: (ps 780 la puoi paragonare con 290x 780ti sta avanti punto) per concludere questa è una 290x lighting top gamma lievemente occata Visualizza allegato 118582 e da come potete vedere sta ancora dietro anche alla 780 classy di stock ora fossi in te rivedrei le schede che si scontrano tra loro :patpat: e rinnovo il mio invito a postare qualcosa di vostro se avete di meglio cosi andiamo avanti con i test e i paragoni :) e se i bench non sono di vostro gradimento ripeto appena ho tempo a iniziare da questa sera inizio anche in game ;)

we we we calma :lol:
Io ancora non l'ho nemmeno accesa :lol:
Vengo da una 3450 e da una 5670 dunque non ne so niente di ste gpu war :lol:
Per l'oc le vostre sono predisposte ( e costano $$$ ), la mia poverina no :lol:
per il bench, 14 fps in meno per quanti $$$ in meno ? :P
Mi bastano le console war lasciatemi fuori dalle gpu war :asd:

- - - Updated - - -

per le gpu che si scontrano, ma che me frega, pochi giorni e mi libero da sta 3450 :luxhello:
Per quella che l'ho pagata, credo di potermi ritenere soddisfatto, avrei potuto prendere la 780Ti per avere 10/20 fps in più in qualche gioco, ma dovevo spendere il doppio...:asd:
Poi ovviamente, chi vuole il massimo prende il massimo $$$ :D

Ultima modifica:
Grazie mi hai dato un'altra bella idea farò anche costo di ogni scheda diviso gli fps che fa cosi togliamo pure la scusa dei costi ;)

:lol: mettila così, io gioco in 1080p 60hz, la 290 mi basta e avanza, e a 335€ non si trova la tua 780, dunque per me la scelta migliore è la 290 :sisi:
Detto ciò me ne tiro fuori e ritorno alla console war >.> chi lo avrebbe mai detto che anche nel pc ci stavano le guerre :lol:

- - - Updated - - -

Non prendere la cosa troppo seriamente, sono solo numeri, siamo tutti fratelli PCisti :D

Ultima modifica:
:lol: mettila così, io gioco in 1080p 60hz, la 290 mi basta e avanza, e a 335€ non si trova la tua 780, dunque per me la scelta migliore è la 290 :sisi:
Detto ciò me ne tiro fuori e ritorno alla console war >.> chi lo avrebbe mai detto che anche nel pc ci stavano le guerre :lol:
Grazie al cavolo pure io prendo una 760 fa 20 fps di meno però per quello che la pago sono felice dai su non cadiamo sul ridicolo prima spari di tutto e di più senza neanche avere la scheda su una presunta superiorità della 290 che econdo te andava paragonata con la 780, ti metto i risultati in oc e volevi lo stock ti ho messo lo stock e te ne esci con i costi ma dai torna sul tread delle 290 che è meglio qui non si tratta di pc war consolo war o fun qui si tratta di non sparare cavolate tutto qui ;)

Grazie al cavolo pure io prendo una 760 fa 20 fps di meno però per quello che la pago sono felice dai su non cadiamo sul ridicolo prima spari di tutto e di più senza neanche avere la scheda su una presunta superiorità della 290 che econdo te andava paragonata con la 780, ti metto i risultati in oc e volevi lo stock ti ho messo lo stock e te ne esci con i costi ma dai torna sul tread delle 290 che è meglio qui non si tratta di pc war consolo war o fun qui si tratta di non sparare cavolate tutto qui ;)

:oogle: Io non ho sparato niente, ho solo scritto quello che ho letto su altri topic di questo forum e su altri forum...se poi tutti quelli che dicono vanno simili mentono non lo so :grat:
Poi ti ho chiesto i bench stock non per fare a gara ma per curiosità...sei te che hai frainteso tutto, non era mia intenzione arrivare a tanto :cry:
Dunque se per te va bene, amici come prima :D
Per quanto mi riguarda non prendo la cosa troppo seriamente ( forse non lo hai notato :vv:), sono solo numeri, siamo tutti fratelli PCisti
biggrin.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro