Ma perche scusa il tuo pc non si occa? Occa anche la tua e vediamo ;) comunque visto che ti ostini a voler scalare gli specchi e io mi diverto a vederti scivolare stock
Visualizza allegato 118579con procio anche lui stock questa invece l'ho presa qui su tom's r9 290 stock
Visualizza allegato 118580 14 fps di differenza gia di stock se occhiamo la cosa inizia ad essere umiliante per una 290 e se ci vai a paragonare una 780 ti classified te serve un crossfire per stargli dietro :ciaociao: (ps 780 la puoi paragonare con 290x 780ti sta avanti punto) per concludere questa è una 290x lighting top gamma lievemente occata
Visualizza allegato 118582 e da come potete vedere sta ancora dietro anche alla 780 classy di stock ora fossi in te rivedrei le schede che si scontrano tra loro :patpat: e rinnovo il mio invito a postare qualcosa di vostro se avete di meglio cosi andiamo avanti con i test e i paragoni :) e se i bench non sono di vostro gradimento ripeto appena ho tempo a iniziare da questa sera inizio anche in game ;)