UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
LoL vai sul post ufficiale della 290x Lightning e ti trovi il bello screenno! :D :D

Comunque:

900x900px-LL-611f650d_00002.png

LoL vai sul post ufficiale della 290x Lightning e ti trovi il bello screenno! :D :D

Comunque:

900x900px-LL-611f650d_00002.png

Scusa io dicevo un tuo screen personale - . - poi scusa ancora 560 euro contro 400 per 1 fps in più che tra parentesi basta che occo un' altro po' e faccio anche meglio wow molto conveniente :patpat: senza considerare che voi fun amd andate professando che l'r9 290x va meglio di una 780ti mbe al quanto surreale visto che addirittura una top gamma come la lighting va praticamente come una 780 se prendiamo una 780ti classified non oso immagire eheheh ps kmq.apprezzo lo sforzo.che hai fatto a girarti mezzo web in cerca di un bench presentabile :) che tra l'altro e di una gpu liquidata quello che ti ho postato io è ad aria quindi quel punteggio è alquanto imbarazzante ;)

LOL no comment...a quanto pare non sai leggere ed interpretare bene i messaggi ironici :D va bhe tieniti le tue convinzioni. fai i bench ottimizzati per nvidia e vai così che vai alla grande :lol:

P.S. 400€ forse nei sogni la trovi una 780 classified :asd:

Poi fun amd proprio non lo sono LOL

P.S. 2: Occa pure e fai vedere i numeroni :D almeno sei contento e sfoggi le tue classified in tutta la loro possente bellezza :D

LOL no comment...a quanto pare non sai leggere ed interpretare bene i messaggi ironici :D va bhe tieniti le tue convinzioni. fai i bench ottimizzati per nvidia e vai così che vai alla grande :lol:

P.S. 400€ forse nei sogni la trovi una 780 classified :asd:

Poi fun amd proprio non lo sono LOL

P.S. 2: Occa pure e fai vedere i numeroni :D almeno sei contento e sfoggi le tue classified in tutta la loro possente bellezza :D

Se vuoi ti posto anche i risultati in game e tu posti i tuoi non quelli degli altri cosi finiamo questa pagliacciata che ne dici?? :)

@manurap46 @Gioski
mmm aspettate un momento che vi chiamo @NuTod89, nel frattempo ordino qualche tir di :pompiere:

AVVISO PER GLI UTENTI DEL TOPIC

fefa7f9166amewar.jpg

:lol::lol::lol::lol:

No no niente discussioni con nutod è tutto apposto ognuno rispetta l'opinione dell'altro senza nessunissimo problema :) la questione si è dilungata anche troppo non siamo bambini insomma ognuno la pensa come vuole non serve intasare discussioni intere io concludo e postero qui a scopo informativo visto che questa è la sezione ufficiale 780 i miei risultati su valley firestrike heaven e su alcuni dei giochi più popolari cosi le persone danno un occhiata e traggono le loro conclusioni il tutto nel pieno rispetto di tutti gli utenti :) fine

No no niente discussioni con nutod è tutto apposto ognuno rispetta l'opinione dell'altro senza nessunissimo problema :) la questione si è dilungata anche troppo non siamo bambini insomma ognuno la pensa come vuole non serve intasare discussioni intere io concludo e postero qui a scopo informativo visto che questa è la sezione ufficiale 780 i miei risultati su valley firestrike heaven e su alcuni dei giochi più popolari cosi le persone danno un occhiata e traggono le loro conclusioni il tutto nel pieno rispetto di tutti gli utenti :) fine

:oogle: e ora che ne faccio dei tir di :pompiere: ??
Uffa intervenendo ho placato il flame, non era mia intenzione :lol:
@NuTod89 incuti terrore, not bad :lol:

Ora però datevi il ditino e fate pace :sisi:

Ultima modifica:
:oogle: e ora che ne faccio dei tir di :pompiere: ??
Uffa intervenendo ho placato il flame, non era mia intenzione :lol:
@NuTod89 niente da fare mi spiace :lol:

Ad ogni modo ora datevi il ditino e fate pace :sisi:
Ma quale flame qui parliamo di schede video è inutile citare nutod che tra parentesi è una persona che stimo e lo ritengo un esperto per quanto riguarda le.amd l'altra volta ci siamo lasciati prendere la mano :) basta torniamo alle 780 :luxhello:

Ragazzi come vi avrebbe detto Angelo ovvero il bidello che avevo alle medie "Boniii state boni se potete" :D!!

Ma quale flame qui parliamo di schede video è inutile citare nutod che tra parentesi è una persona che stimo e lo ritengo un esperto per quanto riguarda le.amd l'altra volta ci siamo lasciati prendere la mano :) basta torniamo alle 780 :luxhello:

Ma si, si sta a scherzare :lol:
Buon proseguimento :ok:

Si torna alle gtx 780 questa sera inizio a raccogliere dati e li posto qui poi se qualcuno a di meglio ben venga ;) peccato che quando li inviti a fare un confronto anche in game scompaiono tutti :grat: va boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro