Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti sale portacela e fai di più ;) se ci riesci...posta la foto sai a chiacchiere anche le 750ti fanno 3000 ehehehPerché a 1200/1650 fa sui 3200 Punti. Ed è un OC leggero :D
LoL vai sul post ufficiale della 290x Lightning e ti trovi il bello screenno! :D :D
Comunque:
![]()
LOL no comment...a quanto pare non sai leggere ed interpretare bene i messaggi ironici :D va bhe tieniti le tue convinzioni. fai i bench ottimizzati per nvidia e vai così che vai alla grande :lol:
P.S. 400€ forse nei sogni la trovi una 780 classified :asd:
Poi fun amd proprio non lo sono LOL
P.S. 2: Occa pure e fai vedere i numeroni :D almeno sei contento e sfoggi le tue classified in tutta la loro possente bellezza :D
@manurap46 @Gioski
mmm aspettate un momento che vi chiamo @NuTod89, nel frattempo ordino qualche tir di :pompiere:
AVVISO PER GLI UTENTI DEL TOPIC
![]()
:lol::lol::lol::lol:
No no niente discussioni con nutod è tutto apposto ognuno rispetta l'opinione dell'altro senza nessunissimo problema :) la questione si è dilungata anche troppo non siamo bambini insomma ognuno la pensa come vuole non serve intasare discussioni intere io concludo e postero qui a scopo informativo visto che questa è la sezione ufficiale 780 i miei risultati su valley firestrike heaven e su alcuni dei giochi più popolari cosi le persone danno un occhiata e traggono le loro conclusioni il tutto nel pieno rispetto di tutti gli utenti :) fine
Ma quale flame qui parliamo di schede video è inutile citare nutod che tra parentesi è una persona che stimo e lo ritengo un esperto per quanto riguarda le.amd l'altra volta ci siamo lasciati prendere la mano :) basta torniamo alle 780 :luxhello::oogle: e ora che ne faccio dei tir di :pompiere: ??
Uffa intervenendo ho placato il flame, non era mia intenzione :lol:
@NuTod89 niente da fare mi spiace :lol:
Ad ogni modo ora datevi il ditino e fate pace :sisi:
Ma quale flame qui parliamo di schede video è inutile citare nutod che tra parentesi è una persona che stimo e lo ritengo un esperto per quanto riguarda le.amd l'altra volta ci siamo lasciati prendere la mano :) basta torniamo alle 780 :luxhello: