UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Direi che la 290/290x è castrata dalle temperature...la DCII 780 ha un ottima dissipazione...è anche inutile metterle a confronto diretto xD

O anche se paragonate la versione DCII GTX 780 VS 290/290x DCII la situazione è identica a sopra...quasi quasi conviene DCII GTX vs 290/290x reference lol

Nel test c'è la Sapphire Tri-X overcloccata a 1160 Mhz ed è la prima in lista nelle slide, non penso sia castrata dalle temperature, se no buona notte al secchio....

ASUS GeForce GTX 780 ROG Poseidon Platinum 3GB OC Video Card Review - Test System Setup & FPS Numbers Explained

"We've got a number of high-end setups in our graphs here today that are sitting alongside the ASUS GTX 780 ROG Poseidon Platinum 3GB OC. On the NVIDIA side of things, we've got the EVGA GTX TITAN 6GB SuperClocked and reference NVIDIA GTX 780 Ti 3GB.
As for the AMD side of things, we've got the reference R9 290X 4GB and Sapphire R9 290X TRI-X 4GB OC running at 1160MHz on the core and 6000MHz QDR on the memory. "

ciao ragazzi volevo acquistare o una 290 o una 780, anche se ultimamente sto puntando sulla seconda perche stanno uscendo piu 290 fallate che funzionanti :sisi:
quindi che modello custom della 780 mi consigliereste, tenete conto che la metterei sotto liquido e faro oc, quindi non mi interessa molto che abbia frequenze aumentate dallo standard. inoltre c'é qualche marca che anche se togli il dissi ti rimane la garanzia (evga mi sembrava giusto?)?
grazie

ciao ragazzi volevo acquistare o una 290 o una 780, anche se ultimamente sto puntando sulla seconda perche stanno uscendo piu 290 fallate che funzionanti :sisi:
quindi che modello custom della 780 mi consigliereste, tenete conto che la metterei sotto liquido e faro oc, quindi non mi interessa molto che abbia frequenze aumentate dallo standard. inoltre c'é qualche marca che anche se togli il dissi ti rimane la garanzia (evga mi sembrava giusto?)?
grazie
Ciao, EVGA è il brand che fa per te.
Forse anche Gigabyte non fa perdere la garanzia ma solo sulle Titan dove sostituisci il cooler reference con il loro Windforce 3 da 450 watt.

sicuro che anche se togliessi il dissi avrei comunque la garanzia (con la evga intendo)?

Io so di si, ma come giusto che sia devi andare sul sito EVGA e leggere i termini e le condizioni per cui questa rimane, quindi anche quali prodotti e materiali devi usare, giustamente se nello smontare o rimontare fai danni la garanzia è bella che persa.

il che teoricamente vuol dire che se tolgo il dissi e poi ci sono problemi mi basterebbe rimettere il dissi messo da loro e spedirgliela indietro giusto?

il che teoricamente vuol dire che se tolgo il dissi e poi ci sono problemi mi basterebbe rimettere il dissi messo da loro e spedirgliela indietro giusto?

Si, fatto salvo che il problema non sia causato dalla rimozione del dissipatore:
Il prodotto non deve presentare danni fisici ad uno dei suoi componenti compresi il PCB, GPU / chipset, CPU Socket, o danni causati da:
  • riparazioni inadeguate o improprie effettuate da qualsiasi persona o entità che non sia autorizzato dal fabbricante per eseguire servizi di garanzia per suo conto;
  • negligenza, incidenti, modifiche, difettosa installazione o uso improprio e l'uso di pezzi di ricambio inappropriati;

Domanda semplice semplice ( più o meno ) .... Meglio sli di gtx 780 asus directcu ii oc o di gtx 780 evga sc acx?

Dipende da cosa trovi a meno...Se ti costano uguali SC/ACX altrimenti vai pure di DCII che è veramente good!

Mi è stato detto che le msi hanno la migliore dissipazione del calore è vero? Io pensavo fosse quella delle evga l acx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro