Furlans
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,079
- Punteggio
- 85
Mi è stato detto che le msi hanno la migliore dissipazione del calore è vero? Io pensavo fosse quella delle evga l acx
La MSI ha i vrm più caldi della ACX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è stato detto che le msi hanno la migliore dissipazione del calore è vero? Io pensavo fosse quella delle evga l acx
La MSI ha i vrm più caldi della ACX
Tre ventole per la 290x significa la Tri-X o Lightning.... tri-x è lunga 31 cm....Obsidian 450d ospita VGA con L max = 43 cm ; 750d invece L max vga = 45 cm.
Guardando solo le prestazioni e tralasciando coNSUMI ECC SON MEGLIO 290X
Tre ventole per la 290x significa la Tri-X o Lightning.... tri-x è lunga 31 cm....Obsidian 450d ospita VGA con L max = 43 cm ; 750d invece L max vga = 45 cm.
Guardando solo le prestazioni e tralasciando coNSUMI ECC SON MEGLIO 290X
Fai OC ?? Se si lo fai daily use oppure bench??
Senza OC oppure OC leggero : ThermalTake Berlin 630w / XFX 550w Core edition ( Prezzo intorno ai 45/50€ ) , XFX core edition 650w ( 70 € ) ;
Oc Pesante: XFX Core edition 750w ( 80€ ) , Seasonic M12II 750 evo 750w Modulare ( 105 € ). Per stare con costi contenuti...
Altrimenti ti puoi sbizzarrire con un Corsair AX 760w 80+ Platinum a 140€ , Enermax Platimax 750w ( 160 € ) anche se gli enermax sono belli però a parere mio si fanno pagare fin troppo.... Mondo alimentatori ce ne sono tantissimi belli e non è detto che se costa di più offra di più! :D
P.S. Ci stai dentro ultra comodo con questi alimentatori è....puoi farci anche un Xfire volendo con alcuni :D :D
La mia filosofia sull'alimentatore è: Meglio avere un ali che si sfrutta al 50% e da la certificazione silver/gold , piuttosto che uno bello tirato che lavora sempre alto come erogazione.
Allora ti consiglio uno di quelli "fascia alta" :D :D
Seasonic M12II 850 evo Modulare con 125/130€ lo porti a casa e stai bello tranquillo :D :D
quindi 850w ?
Dove posso trovare un Buon Tutorial Su come flashare la mia scheda video ?
Sisi per me va bene :D
Dalla CPU, alla mobo, ram, vga, ecc :D
Monitor come mai Eizo FHD? Non è meglio puntare su 1440p ? con un Xfire.. :D
Xfire---> CrossFire, quando metti due AMD in "sli".
Guarda...prova a dare un'occhiata agli schermi della Yamakasi.
Amazon.com: YAMAKASI CATLEAP Q271 RETINA LED 27" Full HD PIP 27"-inch Monitor S-IPS 2560x1440 Port HDMI 1.4a, DP, D-Sub, DVI-D: Computers & Accessories
- - - Updated - - -
Li trovi anche sull'usato. Sono pannelli veramente ottimi ( yamakasi fa i pannelli per la apple :P ) , anche se magari le plastiche non sono così eccezionali come il pannello!
- - - Updated - - -
Comunque basta perché siamo troppo :offtopic: xD