LordSilver
Utente Attivo
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 82
Guarda nel thread della GTX 780 DCII, puoi fare l'overvolt se sei pratico di saldatura con l'hotwire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ok, ma quant'è il voltaggio di default?@biruk22
Si ma io intendevo Overvolt software, il controller di tensione non ti permette di andare oltre tramite software....non ho tirato in mezzo modifica fisica della scheda :chupachup
Bhè volendo la saldatura la fai così arrivi a 1.5 V....però....insomma...vuoi spingerti così tanto con la DCII??? Se vuoi fare questo OC così spinto tanto vale prendere una Lightning/Classified e andare di LN2 con tutte le tensioni sbloccate e vari softmod attivi...
_______________________________________ :vv:_________:strega:______:asd:____________________
@Scott59
Esatto, il max che raggiungi tramite software sono quei volt...softmod tipo Rbby258 non funzionano con la DCII o Giga WFIII REV. 2....mentre con la 1 si.
Ah, ok, ma quant'è il voltaggio di default?
Infatti avevo addocchiato proprio la asus, anche perchè esteticamente è bellissima :sisi:Direi ASUS (è fra le più economiche pure)
Son tutte buone alla fine :asd:
leggiti qualche recensione cmq... fa sempre bene. Il sistema di dissipazione Direct CU II è ottimo (ASUS)
Asus DCII o MSI TFQual'è la migliore GTX 780 in relazione al fattore qualità prezzo? :look:
mi sapreste consigliare quale modello prendere di gtx 780? ...i5 4670k solo per gaming utilizzando come schermo una tv 40" full hd.
Vedo che ci sono modelli da 7000-6000 mhz , 3-4 GB ....non capisco le differenze effettive e se mi oriento su modelli esagerati per il mio utilizzo
ASUS GeForce GTX 780 ROG Poseidon Platinum 3GB OC Video Card Review
Impressionante... considerate che la scheda in boost va a 1080(la mia DC2 OC a 1032) Mhz circa e con gli ultimi driver arriva alla pari o sta poco sotto o poco sopra alla r9 290x(certo sarebbe meglio vedere con gli ultimi 14.4 e speriamo presto di vederli a confronto).
La GTX 780 non smette di stupirmi..
Tutto merito dei driver... si potrebbe dire che vale più come review dei driver che della scheda :D
Qual'è la migliore GTX 780 in relazione al fattore qualità prezzo? :look: