Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi era il primo sito dove mi è uscito questo modello xD
Ho appena chiesto in chat e la dipendente mi ha copiato/incollato questo:non saprei prova a chiedere ad amazon direttamente nella chat e comunque c'è sempre il diritto di recesso quindi male che va la ritorni indietro :)
Salve
per sostituire la mia HD6950 ho deciso di prendere una GTX 780 e vorrei chiedervi un parere tra queste:
ASUS GeForce® GTX 780 DirectCU II
MSI GeForce GTX 780 N780 TF 3GD5/OC
ZOTAC GeForce GTX 780 OC
L'Asus e la MSI costano uguali mentre la Zotac costa 20 euro in più.
Da quello che leggo la MSI ha una frequenza leggermente superiore (seguita dalla Zotac e poi dalla Asus) mentre la Zotac ha quel dissipatore con 3 ventole.
Secondo voi ce n'è una da preferire o conviene prendere quella che costa meno?
Grazie!
ma sara il loro caldo :paurafap:benvenuto a chi cerca "occasioni"Secondo voi vale la pena di prendere una gtx 780 asus da amazon usata? Costa 370 euro contro i 419 nuova.
Ma queste imperfezioni estetiche a cosa sono dovute? Al fatto che il compratore precedente l'ha fatta volare dalla finestra o cose che nascono di fabbrica? :asd:
io non guarderei solo il prezzo UNA VECHIA NON DA CERTO GARAZIE DI UNA NUOVA, IN TUTTI I SENSI, molta gente si fa abbagliare dal poco costo poi? vabhè, ognuno...poi di quale msi "seguita dalla Zotac e poi dalla Asus" parli? ci sono piu o meno spinte con relativi prezzi anche su 600 euri per una custom.Salve
per sostituire la mia HD6950 ho deciso di prendere una GTX 780 e vorrei chiedervi un parere tra queste:
ASUS GeForce® GTX 780 DirectCU II
MSI GeForce GTX 780 N780 TF 3GD5/OC
ZOTAC GeForce GTX 780 OC
L'Asus e la MSI costano uguali mentre la Zotac costa 20 euro in più.
Da quello che leggo la MSI ha una frequenza leggermente superiore (seguita dalla Zotac e poi dalla Asus) mentre la Zotac ha quel dissipatore con 3 ventole.
Secondo voi ce n'è una da preferire o conviene prendere quella che costa meno?
Grazie!
insoma acellera anche la amd o no in questo a livello di tempo risparmiato e velocita di elaborazioni traccie audio tipo in "POWER DIRECTOR 12" dove ad esempio è possibile avere come output un film anche in 4k (si lo so il formato 4k non credo benefici piu di tanto sia di amd che nvidia) ma soprattuto beneficiare della tecnologia "CUDA" propietaria NVIDIA.?..:boh:
comq ho un tool freeware per codifiche video dove ho visto pichi di "GPU USAGE" anche del 85%
:rock:Stesso produttore + Stessa generazione = "piu shaders indicano maggiore prestazioni!":+1:
Ciao delta, guarda io ho fatto almeno 3 anni con la 560 che ho ora, quindi dai con questa spero di farci altrettanto e di più, poi non sono un patito che se non gioca a tutto maxato si sente male, sono ottimista, poi con quello che costa :) pure io con msi mi trovo benissimo, comunque è la Gaming, twin frozr, vado bene? A 399€...non sei cpu limited, ma per quanto riguarda la longevità della scheda io ho qualche dubbio "a livello generale" che si tratti di 780 o r9 290 per via delle dotazioni di vram perché ultimamente le cose sono andate un po storte (thief e WD), vedremo cosa succede.
Con MSI io mi sono sempre trovato benissimo, che versione è ? la Gaming o la reference marchiata ?