UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Però una titan costa 900 euro ! E la win 200 di meno. Se a tua volta riocchi la win la situazione è la medesima , dato che scalda MOLTO di meno :D

- - - Updated - - -

Merluz piccolo OT: Anche tu con lo sli su bf3 hail l'uso delle gpu che ti balla da 50 a 90 nel multi mentre nel single sta fisso da 95 a 99 ?

e una Titan occata va più della wind :sac:

non c'è nessuna novità :asd:

tra l'altro poco overcloccata proprio, praticamente 100mhz in più della ref, 954mhz in boost reale con PT al max andrà a 1200+mhz

facessero il confronto con una Titan almeno a 1150mhz, per non dire 1200 (valore raggiunto da molte titan con bios mod).

Va bene tutto ma c'è da considerare che la 780 come rapporto qualità/prezzo caga in testa alla titan, senza nulla togliere a quest'ultima ovviamente

Merluz piccolo OT: Anche tu con lo sli su bf3 hail l'uso delle gpu che ti balla da 50 a 90 nel multi mentre nel single sta fisso da 95 a 99 ?

mai giocato a bf3 in multi :)

Va bene tutto ma c'è da considerare che la 780 come rapporto qualità/prezzo caga in testa alla titan, senza nulla togliere a quest'ultima ovviamente

esatto, mai detto nulla sul rapporto prezzo/prestazioni. La Titan praticamente non ha questo parametro :asd:

Ragazzoni una 780 della gigabyte ( la versione OC ) va più di una titan :O

Gigabyte GTX 780 WindForce OC 3 GB Review | techPowerUp

No, ho preso la versione reference. Ma credo che cmq vada un tantino meglio della mia 285... che dici? :D

- - - Updated - - -

Cavolo non sto nella pelle bitfenix prodigy orange, corsair cx600, ballistix tactical sport 16gb LP 1.35v cl8 ddr3 1600mhz, asus p8z87-i deluxe, i7 4770k, noctua nh-c14, ventole bitfenix spectre led verde (quella frontale da 200mm) che si intonano perfettamente con la mia nuova 780. Che bestia che sto assemblando!

- - - Updated - - -

E dimenticavo bitfenix recon fan controller

come previsto ad una 780 servono circa 200MHz sul core per raggiungere la sorellona..quindi considerando che le titan arrivano anche a 1250, dovrei portarla sopra i 1400 per pareggiare i conti, il che la vedo particolarmente improbabile anche ad acqua:asd:

Devi usare l'acqua giusta, te ne serve un po benedetta... :asd::asd::asd::asd:

Apparte gli scherzi, si comporta bene la schedozza! C'è da vedere nel Q3 come se la caverà nel mercato :)

Buttando fuori la titan nvidia ha fregato tutti , e dopo qualche mese è arrivata la 780 a farglielo capire :D

Bella mossa. Io le 7xx le salto , vedremo la 880 o la 890 se si chiameranno così ahha

Penso che con le 690 resistiamo ancora per un po'. Ma se esce la 790 un pensierino ce lo si può fare. Dipende cosa ne penserà la scimmia.

- - - Updated - - -

Ma vale veramente spendere il doppio per una Titan?

No

- - - Updated - - -

Buttando fuori la titan nvidia ha fregato tutti , e dopo qualche mese è arrivata la 780 a farglielo capire :D

Nonostante tutti questi indizi c'è qualcuno che ancora non l'ha capito :+1::veach:

Lo so :D. E nelle recensioni sembra più grande! Ha spazio per tutto, l'unica cosa è che bisogna rimuovere il supporto degli hard disk interno per farci stare una scheda video grande. Parte sacrificabile dire, cmq rimangono altri 2 slot per hard disk da 3.5. Sullo sportello destro (dove ci sono le prese usb e i pulsanti di accensione e reset) internamente ci sono due slot per ssd o hd da 2.5. Vengono montati verticalmente. Troppo forte. Veramente hanno pensato a tutto. Avevo un cooler master elite 120 advanced ma benché buono soffriva con gli spazi. Se hai una apu (senza gpu dedicata) va bene altrimenti con una scheda video (la 285 ci stava) e tutti i cavi in più era un disastro in quel case
fine ot, grazie.

- - - Updated - - -

Devi usare l'acqua giusta, te ne serve un po benedetta... :asd::asd::asd::asd:
l'acqua benedetta la lascio a naruto:asd:

io sono per le cose più laiche:asd:

- - - Updated - - -

edit: post OT eliminati.

Quoto! :D

Cmq la cosa bella delle kepler è che si può settare la temp d target e la frequenza si aggiusta di conseguenza. Spero di non sacrificare troppo di questa bestia

- - - Updated - - -

Titanicamente messa in quel posto :D

- - - Updated - - -

Ma vale veramente spendere il doppio per una Titan?

Ci sono i benchmark di linustech se vai su YouTube sia per le risoluzione a 1440p che a 1080p. La differenza tra la titan e la 780 è minima.
Guarda qui http://m.youtube.com/watch?v=li1oj8zp1Qc

Al lancio della titan i rumor dicevano che sarebbe usvita la sorella minore, nessuno o quasi ci ha dato peso ma a volte le leggende metropolitane son reali

Penso che con le 690 resistiamo ancora per un po'. Ma se esce la 790 un pensierino ce lo si può fare. Dipende cosa ne penserà la scimmia.

- - - Updated - - -

No

- - - Updated - - -

Nonostante tutti questi indizi c'è qualcuno che ancora non l'ha capito :+1::veach:

io sono uno di quelli :)
smettetela di dar addosso a chi se l'ha comprata , saranno fatti suoi no? aveva i soldi l'ha comprata,ognuno è libero di farci cosa vuole con i suoi soldi senza che nessuno debba sentenziarlo.
con l'uscita di questa 780 la titan non è diventata di colpo una caccola, Anzi.......
meno chiacchiere da bar e piu sostanza , su :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro