UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Il prezzo di questa scheda per ora in italia è proibitivo. In USA al cambio vale 500 euro (650 dollari) ed è il prezzo di lancio! Bisogna aspettare un attimo che s'acquietino le acque e poi vedere se qualche store furbo la propone ad un prezzo decente... sarebbe già ottimo se il prezzo si aggirasse attorno alle 550 cucuzze come le vecchie anzi ormai preistoriche :giudice: 680 al lancio!

Io di sicuro aspetterò le versioni custom del pcb...se mi gira bene con il lavoro dovrei avere in due o tre mesi abbastanza soldi extra salario...e se la lightning è buona....FAP FAP FAP. :D :D

Comunque è inutile cercare di acquistarla adesso...disponibilità irrisoria, non sai quando ti arriva ed in più i prezzi sono alti rispetto a quanto dovrebbero farle pagare...ma solo perché la scheda è uscita 2gg fa e la speculazione è alle stelle...

si, vi conviene aspettare un pochino ,far assestare un pò i prezzi ,aumentare le disponibilità e veder che esce nel frattempo :)

sarò stato matto, ma l'ho comprata! la spedizione parte martedì 4 giugno! non ce l'ho fatta...... la abbinerò al 4770k... cavolo non vedo l'ora!

e una Titan occata va più della wind :sac:

non c'è nessuna novità :asd:

tra l'altro poco overcloccata proprio, praticamente 100mhz in più della ref, 954mhz in boost reale con PT al max andrà a 1200+mhz

facessero il confronto con una Titan almeno a 1150mhz, per non dire 1200 (valore raggiunto da molte titan con bios mod).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro