UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
la inno 3d mi ispira alquanto... soltanto che mi sembra introvabile! Ma è gia sul mercato?

Pazienta qualche giorno, NDA scaduto ieri..ci vuol sempre qualche giorno prima che arrivino e che arrivino in volumi.

che importa se è un evasore :oogle: l'importante è che arrivi :sisi:

..
NoRecoil, mi sa che non hai proprio capito come gira la questione..dalla tua risposta. Pazienza.

sai essendo un lavoratore a piva ho accesso ai prezzi da grossista. lo shop è onesto? fai davvero ridere. spero che la scheda li comprata ti si rompa e poi impazzirai per farci rma.

Che accanimento :lol: in ogni caso non devo comprare nulla :sisi:
bhe non sai più come perorare la causa dei tuoi evasori? solo a questo si limita il tuo commento? certo che mi accanisco verso persone che rovinano il mercato. qui la chiudo, andare avanti con individui come te è inutile. spero che chi leggerà capirà cosa vuol dire lavorare secondo le leggi

sai essendo un lavoratore a piva ho accesso ai prezzi da grossista. lo shop è onesto? fai davvero ridere. spero che la scheda li comprata ti si rompa e poi impazzirai per farci rma.

Inutile accanirsi sull'utente ignaro del funzionamento dell'economia in Italia (nel senso buono) lui vede un prezzo competitivo e, come tutti, compra.

Bisogna fare le segnalazioni agli organi competenti e far scattare i dovuti controlli

essendo lo stesso pcb il waterblock della titan gli calza a pennello,al momento non ne vedo disponibili per la 780 strano basta cambiargli la sigla,uscirà :)

ragazzi è fiato sprecato, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!

ad ogni modo fine ot, grazie:)

C'è una gran differenza tra la EVGA 780 SC e la EVGA 780 SC con sistema di dissiazione ACX?
Perchè preferisco la prima dal punto di vista estetico, ma vorrei capire se c'è una gran differenza a livello di prestazioni

Mha io della 790 non ho sentito nulla, comunque tornando in tema evga a 1020 di boost mi sa che gira come una titan paura

una Titan boosta a 1.019mhz o più, in base all'asic :)

in OC la media è 1150mhz, i modelli fortunosi a 1200 e con bios mod anche a 1250mhz.

1200mhz su una Titan sono 1350-1400 su una 780 (ammesso che li regga ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro