Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao tra una scheda video Asus GTX 680 direct cu II 2gb e una GTX 680 Asus normale sempre da 2 GB ce molta differenza di prestazioni ? Quale delle due conviene prendere ?

ciao ragazzi!!!
domanda secca:
gtx 680 lightning o direct cu 2 top????

assolutammente gtx 680 lightning :ok:

sono due ottime vga che più o meno si equivalbono nelle prestazioni per i giochi e entrambe con ottimo dissipatore..
contro la direct cu 2 top = occupa tre slot
pro lightning = occupa soli 2 slot e in caso vuoi divertirti a occare non c'è storia

Ultima modifica:
Scusatemi non voglio amdare ot ma é tornata a 350€ la msi gtx 670 power edition oc sulla kiave non me la sento di spendere 150 soldoni in piu...

ciao ragazzi!!!
domanda secca:
gtx 680 lightning o direct cu 2 top????

Io credo che per OC la lightning va forte, e sale piu dell asus top..Pero se l OC non fa per te o non ti interessa (come me), quei mhz in piu della top ti possono aiutare tanto, è la piu "pompata" della serie 680..

Io credo che per OC la lightning va forte, e sale piu dell asus top..Pero se l OC non fa per te o non ti interessa (come me), quei mhz in piu della top ti possono aiutare tanto, è la piu "pompata" della serie 680..

quoto...
unico neo se in futuro vorrai fare uno sli è che occupa 3 slot...
comunque due ottime vga....

bè penso proprio di si io me la sono fatta da poco e per ora vedo tutto al top ma gioco in ultra già da un paio di anni ed avevo la ati 5970 che ormai è inferiore alla gtx 680 io penso ci durerà al top pure x 3 anni speriamo xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro